Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uno di voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uno di voi...

da marted? potr? piazzare le mie chiappe su un zx9r del 99! non sar? il zx10r ma di sicuro mi dar? delle grosse soddisfazioni soprattutto visto che arrivo da una sofferta convivenza con una rgv 250... avete qualche consiglio da darmi x guidare questa moto, oltre ad andare piano (su strada) e guidare con luci accese e casco ben allacciato SEMPRE?! a me spaventa pi? che la potenza, il peso di questa moto... di ciclistica ? ad un buon livello se non se ne vuole fare un uso estremo? grazie!

• Font Size
    Guarda, io non ne ho mai avuto una, ma ne ho provato un paio.
    Per il peso non ? un grosso problema, una volta in movimento non te ne accorgi pi? di tanto. Al max non sar? un fulmine nei cambi di direzione, ma ha un avantreno molto piantato a terra e questo ? di grande aiuto, ti da molta sicurezza.
    Il motore ? potente, anche se a confronto delle nuove maxi sembra un po' spompato. Ma visto che arrivi da un 250 per un po' ne avrai abbastanza. Occhio a non esagerare cmq con la manetta, ? pur sempre un 900!!! E' anche abbastanza comoda ed un eventuale passeggero non soffre pi? di tanto.
    Secondo me hai fatto un buon acquisto.
    Divertiti.

Comment

• Font Size
      Grande.. aspettiamo foto poi..

Comment

• Font Size
        benvenuto

Comment

• Font Size
          benvenuto tra i ramarri

Comment

• Font Size
            Benvenuto!

Tempo fa ne ho provata una .....a me ? piaciuta parekkio...certo non ? leggerissima come le ultime millone per? a me ? piaciuta un sacco....proprio per l'avantreno ben piantato

Comment

• Font Size
              Benvenuto e complimenti per la moto....ha qualche annetto sulle spalle ma ancora pu? benissimo dire la sua...

Comment

• Font Size
                Benvenuto :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  credo proprio che non sar? una passeggiata abituarmi al peso visto che arrivo da un duemmezzo, ma sono sicuro che le soddisfazioni che mi dar? sapranno ricompensare abbondantemente il surplus in peso qualche altra dritta sulla moto?

Comment

• Font Size
                    grande moto,nn te ne pentirai non e' un fulmine di guerra ma la farai subito da padrone,un bel mezzo

Comment

• Font Size
                      Gran bella moto, io avevo il modello del 1995.

Comment

• Font Size
                        Re: uno di voi...

Originally posted by pipod
                        da marted? potr? piazzare le mie chiappe su un zx9r del 99! non sar? il zx10r ma di sicuro mi dar? delle grosse soddisfazioni soprattutto visto che arrivo da una sofferta convivenza con una rgv 250... avete qualche consiglio da darmi x guidare questa moto, oltre ad andare piano (su strada) e guidare con luci accese e casco ben allacciato SEMPRE?! a me spaventa pi? che la potenza, il peso di questa moto... di ciclistica ? ad un buon livello se non se ne vuole fare un uso estremo? grazie!
                        Primo consiglio che ti posso dare ?: accertati che il rubinetto della benzina non sia in posizione riserva!!!

ps: non sto scherzando un mio amico ? rimasto a piedi perch? non ricordava di questo particolare.

Comment

• Font Size
                          Re: uno di voi...

Originally posted by axeleon
                          Originally posted by pipod
                          Primo consiglio che ti posso dare ?: accertati che il rubinetto della benzina non sia in posizione riserva!!!

ps: non sto scherzando un mio amico ? rimasto a piedi perch? non ricordava di questo particolare.
                          grazie, ma venendo da 2t ero gi? abituato a questa cosa

Comment

X
                          Working...
                          X