da marted? potr? piazzare le mie chiappe su un zx9r del 99!
non sar? il zx10r ma di sicuro mi dar? delle grosse soddisfazioni soprattutto visto che arrivo da una sofferta convivenza con una rgv 250... avete qualche consiglio da darmi x guidare questa moto, oltre ad andare piano (su strada) e guidare con luci accese e casco ben allacciato SEMPRE?! a me spaventa pi? che la potenza, il peso di questa moto... di ciclistica ? ad un buon livello se non se ne vuole fare un uso estremo? grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uno di voi...
Collapse
X
-
Guarda, io non ne ho mai avuto una, ma ne ho provato un paio.
Per il peso non ? un grosso problema, una volta in movimento non te ne accorgi pi? di tanto. Al max non sar? un fulmine nei cambi di direzione, ma ha un avantreno molto piantato a terra e questo ? di grande aiuto, ti da molta sicurezza.
Il motore ? potente, anche se a confronto delle nuove maxi sembra un po' spompato. Ma visto che arrivi da un 250 per un po' ne avrai abbastanza. Occhio a non esagerare cmq con la manetta, ? pur sempre un 900!!! E' anche abbastanza comoda ed un eventuale passeggero non soffre pi? di tanto.
Secondo me hai fatto un buon acquisto.
Divertiti.
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
credo proprio che non sar? una passeggiata abituarmi al peso visto che arrivo da un duemmezzo, ma sono sicuro che le soddisfazioni che mi dar? sapranno ricompensare abbondantemente il surplus in peso
qualche altra dritta sulla moto?
Comment
-
Re: uno di voi...
Primo consiglio che ti posso dare ?: accertati che il rubinetto della benzina non sia in posizione riserva!!!Originally posted by pipodda marted? potr? piazzare le mie chiappe su un zx9r del 99!
non sar? il zx10r ma di sicuro mi dar? delle grosse soddisfazioni soprattutto visto che arrivo da una sofferta convivenza con una rgv 250... avete qualche consiglio da darmi x guidare questa moto, oltre ad andare piano (su strada) e guidare con luci accese e casco ben allacciato SEMPRE?! a me spaventa pi? che la potenza, il peso di questa moto... di ciclistica ? ad un buon livello se non se ne vuole fare un uso estremo? grazie!
ps: non sto scherzando un mio amico ? rimasto a piedi perch? non ricordava di questo particolare.
Comment
-
Re: uno di voi...
grazie, ma venendo da 2t ero gi? abituato a questa cosaOriginally posted by axeleonPrimo consiglio che ti posso dare ?: accertati che il rubinetto della benzina non sia in posizione riserva!!!Originally posted by pipodda marted? potr? piazzare le mie chiappe su un zx9r del 99!
ps: non sto scherzando un mio amico ? rimasto a piedi perch? non ricordava di questo particolare.
Comment
X

grande moto,nn te ne pentirai non e' un fulmine di guerra ma la farai subito da padrone,un bel mezzo
Comment