Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10 2004/5 inguidabile????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX-10 2004/5 inguidabile????

Ciao ragazzi ho visto delle buone offerte per la ZX-10R modello 2005 a 7.000?da conce...per? ho sempre letto che ? una moto "difficile" e a cui serve un ammortizzatore di sterzo per renderla "sicura" pena violente sbacchettate dello sterzo...? vero?

Io non sono un neofita, vado in moto da circa 6 anni di cui 3 fatti in pista, per? ho sempre avuto 600...
    Mi piacerebbe provarla ma non vorrei poi andare in giro con la paura di aprire il gas invece che uscire per divertirmi...

Grazie

• Font Size
    7000 euro per un 2005 sono esagerati,pensando che il 2007 lo vendono oggi a 9500 euro ,nuovo.Il 2005 richiede molto piu' impegno nella guida e' un cavallo pazzo,mentre il 2006 e' molto piu' docile e guidabile,sembra quasi non corra ,pero' guardi il contakm e Ti accorgi di quanto stai andando forte.

Comment

• Font Size
      Be'...gsx...3anni in pista,6anni di moto,....non direi proprio che tu sia proprio un neofita!
      Comunque,7000.00€ e' un ottimo prezzo...almeno quì da me ,dove in concessionario lo trovi a 8000.00€.E' una moto molto cattiva.....se lasciata originale....ammo di sterzo e gia' gli sbachettamenti(anche di terza)riducono notevolmente.Il problema + grande di quella moto e' il mono posteriore praticamente finto...ossia molto duro e copia maluccio quello che passa sotto la ruota,quindi,se la userai in pista,il suo regno,cambialo con uno piu' performante.