Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ai ai ai il cambio del kawa non ? mai stato il massimo...
spero nella prima opzione di Nemexy!
alla mia kawa solo 3 volte mi ha sfollato, dalla seconda a scalare in prima ma perch? ho il vizio di essere delicato col piedino. infatti dopo la cagata nelle mutande (fare i tornanti in folle non ? consigliabile) ho cominciato a usare il piede pesante e tutto filo liscio.
non lo so danilo, la mia ? del 2005, e la 06 non so se ha di questi problemi, poi oh che te devo di, sinceramente ? la prima volta che sento dire di in cambio che scatta e va in folle da se, quindi a mio avviso s? rotto quelcosa, voi ducatisti dovreste essere abituati alle varie rotture
non ricordo nemmeno io che fosse un problema del 636 05/06...
io ricordo per? diversi utenti che si lamentavano del cambio a confronto con altri cambi tipo quello honda. ma che da solo vada in folle ? un problema di quel cambio perch? si sar? danneggiato qualcosa
1- la forchetta del cambio ? andata
2- peggio, il gruppo del cambio 1a-2a.
digli di fare una prova, accende la moto ed in folle la inclina verso il lato SX, se sentir? un rumore tipo "cra cra cra" forchetta andata ...se non sente nulla spero non sia la seconda opzione
che te posso rispondere mmmmmmmmmmmmmm vediamo, le kawa son cessi?? ci sta, ok la mia prox moto sar?.............................................. .................
Comment