Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Z750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Z750

Ho un amico che vorrebbe prendersi uno Z750 modello 2003-2006 ed ha un budget di 4000 euro. Secondo voi fino a che kilometraggio si pu? star tranquilli?
    Un'altra cosa: siccome probabilmente lo accompagner? in giro per cercarla quali sono le cose da tenere d'occhio?

• Font Size
    Lo Z750 meccanicamente ? robustissimo! I problemi non sono mai i km che pu? avere...
    Io mi concentrerei sullo stato della carrozzeria (graffi, ammaccatture, ecc.) dei freni (spessore dischi e pastiglie) delle sospensioni (trasudazioni di olio dagli steli? sospensioni fiacche?) e della trasmissione finale (come ? messa la catena?)...

Comment

• Font Size
      leveraggi....mono e poi basta da controllare...oltre alle cose scritte da Michele

Comment

• Font Size
        io l'ho appena venduta,bellissima moto, controlla il cambio che nelle prime aveva qualche diffettuccio di inserimento era un p? duro ma con cambiate decise nn dava problemi. secondo m? con 4500/600 trovi tranquillamente dei bei esemplari con chilometraggio discreto.se ti pu? interessare il mio amico ne ha una del 2006 arancione x? nn so dirti il prezzo ma se ti interessa mi informo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Lo Z750 meccanicamente ? robustissimo! I problemi non sono mai i km che pu? avere...
          Io mi concentrerei sullo stato della carrozzeria (graffi, ammaccatture, ecc.) dei freni (spessore dischi e pastiglie) delle sospensioni (trasudazioni di olio dagli steli? sospensioni fiacche?) e della trasmissione finale (come ? messa la catena?)...
          E perch???????? non lo accccccompagni tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by batta 78 View Post
            io l'ho appena venduta,bellissima moto, controlla il cambio che nelle prime aveva qualche diffettuccio di inserimento era un p? duro ma con cambiate decise nn dava problemi. secondo m? con 4500/600 trovi tranquillamente dei bei esemplari con chilometraggio discreto.se ti pu? interessare il mio amico ne ha una del 2006 arancione x? nn so dirti il prezzo ma se ti interessa mi informo.
            Ti ringrazio ma il mio amico la vuole rigorosamente nera!!

Comment

• Font Size
              Guarda la mia era nera e sta per diventare bianco perlato,per riverniciare 2 pezzi di plastica ed un serbatoio gli ci vorranno si e no 100€

Comment

• Font Size
                la zetina 2004/6 non ha particolari problemi di affidabilit?, anzi! cmq per maggiori dettagli ti consiglio il forum z-italia.com

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nayers View Post
                  Ti ringrazio ma il mio amico la vuole rigorosamente nera!!
                  forse ho un amico che la vende nera.

tenuta come un reliquia!

con kit xeno manubrio in ergal dorato
                  arrow corto a cono con db killer
                  gomme nuove ecc..
                  piu' le varie cazzatine tipo frecce portatarga, copri fianchi radiatore, contrappesi manubrio, puntale ecc

lui mi ha chiesto quanto puo' valere..
                  sinceramente non saprei, ? un 2006 con meno di 10.000km perfetta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    forse ho un amico che la vende nera.

tenuta come un reliquia!

con kit xeno manubrio in ergal dorato
                    arrow corto a cono con db killer
                    gomme nuove ecc..
                    piu' le varie cazzatine tipo frecce portatarga, copri fianchi radiatore, contrappesi manubrio, puntale ecc

lui mi ha chiesto quanto puo' valere..
                    sinceramente non saprei, ? un 2006 con meno di 10.000km perfetta.
                    Dubito che sia disposto a venderla a 4000 Euro...ma se cos? fosse fammelo sapere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by coco View Post
                      la zetina 2004/6 non ha particolari problemi di affidabilit?, anzi! cmq per maggiori dettagli ti consiglio il forum z-italia.com
                      Ti ringrazio,lo dir? al mio amico!!

Comment

X
                      Working...
                      X