Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi siliconici SAMCO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz...

se vai domani vengo sicuramente... se vai oggi e me lo fai sapere prima delle 2.30 mi organizzo e vengo

Comment

• Font Size
      Ricevuto!!!

Comment

• Font Size
        Scusate, dato che sono interessato al discorso mappatura su Milano e dintorni (vorrei fare una rullata e una bella mappina su misura alla bambina) dov'? che c'? un posto con tecnico/banco valido?? (io ho la powerc)
        Grazie Gabel

P.S. ero stato tempo fa con un amico che doveva mappare la sua da "Questione di polso", ? uno valido?

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Scusate, dato che sono interessato al discorso mappatura su Milano e dintorni (vorrei fare una rullata e una bella mappina su misura alla bambina) dov'? che c'? un posto con tecnico/banco valido?? (io ho la powerc)
          Grazie Gabel

P.S. ero stato tempo fa con un amico che doveva mappare la sua da "Questione di polso", ? uno valido?
          Al telefono i ragazzi di QDP mi sembrano stra-in gamba...MA
          Io per varii motivi andr? da FULL MOTO a Cassano Magnago(VA).Garantisce Gixxo.Dice che ? come se mappasse lui.Pi? di cos?.
          Un mio amico che ? andato a ritirarmi il modulo Anticipo ha detto che hanno anche una segretaria mozzafiato

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Al telefono i ragazzi di QDP mi sembrano stra-in gamba...MA
            Io per varii motivi andr? da FULL MOTO a Cassano Magnago(VA).Garantisce Gixxo.Dice che ? come se mappasse lui.Pi? di cos?.
            Un mio amico che ? andato a ritirarmi il modulo Anticipo ha detto che hanno anche una segretaria mozzafiato
            Beh, in effetti io sono mooolto pi? vicino a Cassano Magnago che alla tangenziale est di milano, quindi quando decider? penso andr? li a questo punto

P.S. grazie mille della dritta

Comment

• Font Size
              Garantisco per Fullmoto, Corrado ? prima di tutto un appassionato che non un venditore. Con la mia R1 (scusate l'intrusione ) dopo che ? stata fatta una mappatura dedicata sono rimasto letteralmente a bocca aperta...ultimamente ha avuto un aggiornamento software che permette mappature ancora pi? precise. P.s. la segretaria ? la moglie.....

Comment

• Font Size
                Mito non avevo dubbi...non potevano mancarti ...
                Gabel per la mia sono 7 pezzi a 220? mi pare....mi sa che li piglio.FANNO TROPPO RACING.

Comment

• Font Size
                  per la speed 06 niente...grrrr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    per la speed 06 niente...grrrr
                    Beh,Samco vende anche pezzi sfusi...se nonhai diecimila tubi , te li misuri per bene, e poi li ordini...con curva dritti, diametro ecc ecc...Secono me ? fattibile...Per la mia ci sarebbe stato da impazzire...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by microgroove View Post
                      Garantisco per Fullmoto, Corrado ? prima di tutto un appassionato che non un venditore. Con la mia R1 (scusate l'intrusione ) dopo che ? stata fatta una mappatura dedicata sono rimasto letteralmente a bocca aperta...ultimamente ha avuto un aggiornamento software che permette mappature ancora pi? precise. P.s. la segretaria ? la moglie.....
                      Lo sapevo che era la moglie, ma il mio amico mi ha incuriosito tanto...Devo almeno vederla prima di morire...Al telefono ? gentilissima e superefficiente...Gi? questo ? pi? che sufficiente...

Non vedo l'ora di poter andare a far la mappatura...secondo te sono aperti di Sabato?

Comment

• Font Size
                        solitamente di sabato si... ma domani è il giorno prima di pasqua... non so

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          solitamente di sabato si... ma domani ? il giorno prima di pasqua... non so
                          Di sicuro oggi non vado...quel jhjgfg dhgfjkhcjicjhkhkz jhsjcggfeg del mio meccanico non l'ha potuta collaudare ieri...Quindi oggi non riesco ad andare...Speriamo che domani siano aperti e il tempo regga...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Di sicuro oggi non vado...quel jhjgfg dhgfjkhcjicjhkhkz jhsjcggfeg del mio meccanico non l'ha potuta collaudare ieri...Quindi oggi non riesco ad andare...Speriamo che domani siano aperti e il tempo regga...
                            Facci poi sapere quando vai com'?!!

P.S. intendo la ragazza eh...

Comment

• Font Size
                              ma gabel i piedini li fai anche per noi?
                              io avevo pensato di mettere le pinze originali in posizione radiale.............me li faresti?
                              i tubi ci sto pensando....ma a quella cifra.........mi sa che prima mi faccio un paio di cosucce per farla dimagrire(vedi cerchi.....)

Comment

• Font Size
                                news gabel????

Comment

X
                                Working...
                                X