Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni zx-6r 636 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opinioni zx-6r 636 2005

ho ricevuto una buona offerta per questa moto .... qualcuno sa dirmi come si comporta per strada e anche sui cordoli delle eventuali pistate ?
    pro e contro ?
    problemi riscontrati ?

un grazie agli amici verdoni....

• Font Size
    il 600 pi? soddisfacente che possa esistere, quei 36cc in pi? sono veramente una cosa a cui si fa fatica a rinunciare una volta li si sono provati
    Difetti ? il contagiri digitale ? un po' poco visibile soprattutto con il sole a picco, questa moto altri difetti non ne ha

vai sul velluto !

Comment

• Font Size
      CONCORDO! veramente un gioiello! magari è un po' meno svelta rispetto alle altre 600 (specie le ultime generazioni), ma in poco tempo ti ci abitui e poi non ci fai più caso!
      e a livello di motore... è ancora un riferimento nella categoria!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        CONCORDO! veramente un gioiello! magari ? un po' meno svelta rispetto alle altre 600 (specie le ultime generazioni), ma in poco tempo ti ci abitui e poi non ci fai pi? caso!
        e a livello di motore... ? ancora un riferimento nella categoria!
        oserei dire che ? IL riferimento della categoria! :P comunque gran moto, sono moooolto soddisfatto! e anche in pista se la cava alla grande!!

Comment

• Font Size
          l'unica rottura di balle e' il /65 all'anteriore, che limita la scelta delle gomme...

per il resto e' una bomba

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            l'unica rottura di balle e' il /65 all'anteriore, che limita la scelta delle gomme...

per il resto e' una bomba
            effettivamente il /65 ? un vero crimine contro l'umanit?!

Comment

• Font Size
              compra ottima moto sia pista che strada.......gran motore e ottima guidabilità..l'unica pecca secondo il mio punto di vista la pompa del freno...basta sostituirla e tutto diventa perfetto..
              la mia pompa originale tendeva a diventare spugnosa...dopo n paio di pinzate serie..

Comment

• Font Size
                secondo me invece la pompa funziona bene, io con solo i tubi in treccia e le pastiglie zcoo al mugello nessun tipo di problema e nonostante sono un paletto alla s.donato mi son cavato delle piccole soddisfazioni , basta tenere pulito e spurgato l'impianto e un olio freni adeguato all'utilizzo

Comment

• Font Size
                  come vi trovate con le gomme??? Per esempio ho guardato sul catalogo pirelli, e le DIABLO normali le fanno solo con la 120/70...il 120/65 non esiste!!! Stessa cosa con le SC...c'e` solo il 120/70, xcio se la monti per la pista, poi non puoi finirle in strada? Come si fa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danny87 View Post
                    come vi trovate con le gomme??? Per esempio ho guardato sul catalogo pirelli, e le DIABLO normali le fanno solo con la 120/70...il 120/65 non esiste!!! Stessa cosa con le SC...c'e` solo il 120/70, xcio se la monti per la pista, poi non puoi finirle in strada? Come si fa?

la pirelli fa le corsa III...

gia' il/70 solo in pista, poi si rivendono

Comment

• Font Size
                      pero` se non sbaglio le Corsa III sono in mescola...mentre le diablo normali no...xcio alla fine non durano una sega anche per strada!

Comment

• Font Size
                        pero` se non sbaglio le Corsa III sono in mescola...mentre le diablo normali no...xcio alla fine non durano una sega anche per strada!

son sempre gomme da 6/7000 km

Comment

• Font Size
                          la mia moto, vai libero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            son sempre gomme da 6/7000 km
                            Be`...credo ci sia una bella differenza tra gomme in mescola e gomme non in mescola...

Comment

• Font Size
                              le Diablo III in mescola??? Questa mi giunge nuova!!!

Le pubblicizzano come triplamescola perch? c'? una mescola per l'anteriore
                              e il posteriore ha la doppia mescola (pi? dura al centro e pi? morbida ai lati), proprio per favorire la durata su strada; ma da qu? a dire che le Diablo III siano gomme in mescola penso ce ne passi di acqua sotto i ponti...
                              Le gomme in mescola sono per la pista e le diablo III sono dichiarate per un utilizzo stradale con qualche scappatella in pista...
                              Le diablo "normali" sono state sostituite dalle Diablo Rosso, quindi si dovrebbero trovare a prezzi interezzanti

Comment

X
                              Working...
                              X