Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La voglio nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le metter? Breeze! Domenica andiamo a farci un giro in moto e me ne far? fare!
    Il paradosso ? che sar? la "fermona" del gruppo, accidenti al rodaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR
      Alla faccia del sesso debole!
      Bellissima moto complimenti!
      quoto quoto quoto ...

Comment

• Font Size
        Ciao Anna

complimentoni non te ne pentirai!!!!

e' uno spettacolo guidarla

ciao
        Virfe

Comment

• Font Size
          Originally posted by AnnaR6
          Le metter? Breeze! Domenica andiamo a farci un giro in moto e me ne far? fare!
          Il paradosso ? che sar? la "fermona" del gruppo, accidenti al rodaggio
          Come c'? un giro e io non ne sono a conoscenza? Informare prego!
          Il rodaggio? Non esiste Anna! Piuttosto attenzione alle Dunlop!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Complimentoni Anna!!! Ti sei fatta la moto identica alla mia....

Comment

• Font Size
              Anna dai capelli rossi un rapporto peso potenza estremo,ocio che decolli i miei complimenti del coraggio che hai ci vuole mestiere e fegato,ma il polso destro alla fine e' quello che comanda

Comment

• Font Size
                Originally posted by METH
                ...ocio che decolli i miei complimenti del coraggio
                Certo che sentire commenti di questo genere adesso, che ancora non ho superato i 6'000 giri, mi sembra totalmente assurdo, nel senso che con la "piccola" a questi regimi mi sento ancora pi? a mio agio che sull R6 Beh non vedo l'ora di verificare di persona la veridicit? della tua affermazione Meth

Ma sentite questa, io sono qui che fremo per poterla guidare COME SI DEVE, ieri sera mi metto a leggere il manuale uso e manutenzione, e alla pagina rodaggio cosa mi vedo?
                • fino a 800 km --> 4'000 g/min massimo
                • dagli 800 ai 1600 km --> 6'000 g/min massimo

CHE COSA???? :surprise:

Ma questa cosa ? FUORI DAL MONDO!!
                1'600 km sono tantissimi!
                Io ci tengo a rodare bene la piccola, ma questo ? troppo!! Una tortura cinese!!

Io dopo i mille la tiro...

Comment

• Font Size
                  L'unica regola per un ottimo rodaggio di un motore jap ? il mantenere gli alti regimi di rotazione solo per poki secondi e dopo aver ben riscaldato il motore...

... punto.

Comment

• Font Size
                    Complimentoni per la splendida moto e ......... per te: sei veramente molto carina!!! E per di pi? motociclista!!! Mi sposi? :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by METH
                      ...ocio che decolli i miei complimenti del coraggio
                      Certo che sentire commenti di questo genere adesso, che ancora non ho superato i 6'000 giri, mi sembra totalmente assurdo, nel senso che con la "piccola" a questi regimi mi sento ancora pi? a mio agio che sull R6 Beh non vedo l'ora di verificare di persona la veridicit? della tua affermazione Meth

Ma sentite questa, io sono qui che fremo per poterla guidare COME SI DEVE, ieri sera mi metto a leggere il manuale uso e manutenzione, e alla pagina rodaggio cosa mi vedo?
                      • fino a 800 km --> 4'000 g/min massimo
                      • dagli 800 ai 1600 km --> 6'000 g/min massimo

CHE COSA???? :surprise:

Ma questa cosa ? FUORI DAL MONDO!!
                      1'600 km sono tantissimi!
                      Io ci tengo a rodare bene la piccola, ma questo ? troppo!! Una tortura cinese!!

Io dopo i mille la tiro...

Lascia perdere le boiate che scrive il libretto...come ha detto Miki l'importante ? non rimanere per tanto tempo a regimi elevati, ma al motore fa bene salire su....
                      Io praticamente non ho fatto il rodaggio....al primo tagliando l'olio del motore era perfetto e la moto al banco da quasi 152 cavalli alla ruota, quindi....

Comment

• Font Size
                        Caspita ragazzi queste s? che sono ottime news... ma non potevate dirmelo prima che io partissi oggi?
                        Sono reduce dal giro pi? umiliante mai visto, venivo superata da cancelli incredibili... avevo voglia di scrivermi un cartello sulla schiena "SONO IN RODAGGIO" Ovviamente sto esagerando un po', per? quello che dite mi rincuora, vorr? dire che da domani una qualche tiratina qua e l? per sfogarmi ci star? eccome!
                        Anche perch? io ho l'impressione che la moto soffra ad essere tenuta sempre sotto i 5'000...

Magus, grazie per i complimenti, sei molto gentile, ma sono gi? impegnata con una R1 piuttosto gelosetta...

Comment

• Font Size
                          Grande Anna... aspettiamo un book fotografico..

Rodaggio?
                          Meno possibile, che il motore resta bello sveglio... 150 km sotto i 6mila, tagliando e poi DAIDEGAS!!!!!

Comment

• Font Size
                            OK Mito, promesso! Magari non proprio un book...

Comment

• Font Size
                              MAzza complimenti bella moto.....e poi ci stai veramente bene sopra!!!!

Comment

• Font Size
                                Magus, grazie per i complimenti, sei molto gentile, ma sono gi? impegnata con una R1 piuttosto gelosetta...
                                Beh, tentar non nuoce, .......e poi nella vita non si sa mai......
                                In bocca al lupo per tutto e......dagli il gassone al Ninjone!!! E poi commenti e impressioni a raffica, mi raccomando.... forse me lo piglio anch'io........a ottobre o nel 2005, ora avrei troppo poco tempo per usarlo...sigh, sob
                                Ciao!

Comment

X
                                Working...
                                X