Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freni 636 del 2004, voi la cambiereste o va bene la sua?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa freni 636 del 2004, voi la cambiereste o va bene la sua?

    la moto me la danno settimana prossima, ? solo pista, ha la pompa originale coi tubi in treccia, non so se comprare subito la radiale brembo 19x20 o provare prima con l'originale, chiedo a chi ha la stessa moto, ma secondo vio serve o ? un di pi?? secondo voi vale la pena spendere dei soldi per una radiale nuova o quella che ha fa bene il suo lavoro?

    e se poi mi dite quali potrebbero essere eventuali difetti (o similari) ai quali devo fare attenzione ve ne sarei grato.

  • Font Size
    #2
    forse se lusi solo pista ? meglio cambiarla..per strada va benissimo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me fa cagare...

      infatti ho montato una radiale brembo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io vendo questa brembo 19*18
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=011

        e forse ho un amico che vorrebbe la tua radiale originale solo se pero' è la radiale nissin. sul 2004 mi pare ci sia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          a me fa cagare...

          infatti ho montato una radiale brembo
          ma quindi sono diverse quelle del mod 03 risoetto al 04..?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max750s View Post
            io vendo questa brembo 19*18
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=011

            e forse ho un amico che vorrebbe la tua radiale originale solo se pero' è la radiale nissin. sul 2004 mi pare ci sia..
            La radiale era sul modello dopo, 2005/06...

            Per Kawa6, Tra il 2003 e il 2004 non penso abbiano cambiato la pompa
            Last edited by g2barbero; 03-04-08, 13:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              P.S. io l'ho cambiata con una radiale 19x20 Spiegler...ovviamente cambia. L'originale (parere mio) sembra frenare un botto appena tocchi la leva a freddo, poi per? non aveva modulabilit? e a caldo.... Chettelodicoaffare

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate.... ma secondo voi quale si usa in pista una 19x20 oppure una 18x20 ???
                Indovina indovinello????
                ki lo sa????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawwa View Post
                  scusate.... ma secondo voi quale si usa in pista una 19x20 oppure una 18x20 ???
                  Indovina indovinello????
                  ki lo sa????
                  Perch? c'? una regola scritta? Dipende da cosa vuoi tu...se preferisci pi? potente o pi? modulabile. E poi dipende anche dai pezzi utilizzati, se con pinze aftermarket etc etc....in teoria in pista ? meglio la 18 ma non ? mica una regola, dipende appunto da come ? composto l'intero impianto.

                  P.S. poi la pompa ? o 19x20 0 18x19 A quanto ne so la 18x20 esiste solo come opzione nella brembo rcs che da 19x20 o appunto 18x20

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la rcs è 19x20 o 19x18!

                    parlando con un tecnico brembo in fiera, mi ha detto che per l'utilizzo in pista è meglio la 19x18 mentre su strada 19x20.
                    m'aveva, ovviamente spiegato dettagliatamente il perchè ma....non me lo ricordo, o meglio, rischierei di dire delle cavolate!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prendete la rcs e passa la paura ...cmq fa merda l'originale..la mnto appena ho 2 soldi assieme alla catena passo 520..visto che ormai ? da cambiare..faccio l'upgrade

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la 19 * 18 ha un minore distanza dal fulcro della leva. a parità di movimento si esercita piu' forza. = maggior forza frenante ma minore modulabilità.

                        immaginate uno schiaccianoci, piu' mi avvicino al perno e maggiore sarà la forza che riesco a esercitare.

                        per questo per uso misto strada-pista è piu' consigliabile la 19 * 20. distanza di leva leggermente piu' lunga tutto a favore della modulabilità.
                        Last edited by max750s; 03-04-08, 19:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by korra88 View Post
                          prendete la rcs e passa la paura ...cmq fa merda l'originale..la mnto appena ho 2 soldi assieme alla catena passo 520..visto che ormai ? da cambiare..faccio l'upgrade
                          la nosta moto ha gi? il passo 520

                          LA POMPA DI SERIE FA CACARE A SPRUZZO!!!! CAMBIALA e ti cambia la vita....
                          quella di serie ? spugnosa, sensibilit? 0 ed ha anche un escursione parecchio lunga....PS NON ? RADIALE!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la pompa non è radiale di serie fino al 2005, la mia ha la pompa normale, la radiale la pago molto poco, ho un buono spacciatore, quindi mi sa che la cambierò appena arriva la moto.
                            immaginavo la risposta, ma volevo la conferma.

                            grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...SIETE STATI GRANDI RAGA!!! AVETE INDOVINATO PERFETTAMENTE!
                              braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................. ..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X