Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22 edizione 2008
Collapse
X
-
pu? essere
...avr? pensato.."perch? comprarsi una sola moto, quando me le posso comprare tutte?"...fare la conta per scegliere la moto..prima di uscire..nn ha prezzo
-
Non ? tutto..Originally posted by macicca View Postsolo il WM poteva intasare tutto il forum marche
solo DUCATI, MV, HONDA, KAWASAKI, SUZUKI, YAMAHA.. le moto che potenzialmente entravano nel mio carnet dei desideri.
Ma ti pare che vinco al Superenalotto e compro 4 moto normali?Originally posted by macicca View PostDi la verita', hai vinto all'enalotto e ti sei fatto una moto per ogni marca e le steppi in contemporanea in blocco
Ah,ah.. mi conosci poco..
Comment
-
-
Mah... diciamo che piuttosto mi prendevo una 500 GP vera..Originally posted by matcrix View Postminimo era la desmosedici se vinceva l'enalotto
ke poi ovviemante elaborava molto di piu dell'ufficile motogp :-)
mi sa ke qst'anno si butta su k7... ma non escluderei nemmeno la 312mv
La Desmosedici prendevo quella vera.. mica quella che hanno tutti!
Comment
-
-
Mito se hai preso il 10 nuovo hai fatto UN GRAN BELL ACQUISTO.
L ho vista anche oggi tirata da pista con Akra evo 2 completo ecc...domani posto le foto...? da libidine!
CAttiveria allo stato puro!
Comment
-
Eh io avevo visto quella di IDEAL MOTO ancora tempo fa... bel ferraccio eh con l'akra?Originally posted by lorisbatacchi View PostMito se hai preso il 10 nuovo hai fatto UN GRAN BELL ACQUISTO.
L ho vista anche oggi tirata da pista con Akra evo 2 completo ecc...domani posto le foto...? da libidine!
CAttiveria allo stato puro!
Comment
X

Comment