ei raga va che mi sembra da questo week-end riapre castelletto, forse vado domenica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta che spettacolo!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 47
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
sticapperi in biciOriginally posted by solidsnake View Postapre gia' ??? non ha mai chiuso :P
fatti un giretto in bici, passi per vigevano -> motta visconti -> gropello -> castelletto di branduzzo.
... un po' lunghetta eh gamba.. :P
hem se parto ora forse forse ce arrivo
ma nn l'evavano chiusa per modificarla?
Comment
-
no, non ha mai chiuso, tanto per modificarla la hanno soltanto allungata.
Poi boh, magari per un mesetto a decembre/gennaio la han chiusa, li' non so.. pero' la prova dell'husky 510 smr e' datata 03 gen 2008 :P quindi ....
In ogni caso e' aperta ma si gira ancora sul circuito vecchio.
..... petta petta petta....
"AVVISO ....IMPORTANTE ....
COMUNICHIAMO CHE DAL 25 MARZO AL 13 APRILE LA PISTA RIMARRA' CHIUSA PER LAVORI. "
ghghghg.... come nn detto!
Comment
-
Originally posted by solidsnake View Postno, non ha mai chiuso, tanto per modificarla la hanno soltanto allungata.
Poi boh, magari per un mesetto a decembre/gennaio la han chiusa, li' non so.. pero' la prova dell'husky 510 smr e' datata 03 gen 2008 :P quindi ....
In ogni caso e' aperta ma si gira ancora sul circuito vecchio.
..... petta petta petta....
"AVVISO ....IMPORTANTE ....
COMUNICHIAMO CHE DAL 25 MARZO AL 13 APRILE LA PISTA RIMARRA' CHIUSA PER LAVORI. "
ghghghg.... come nn detto!
ecco visto
uff chissa se diventa un po piu velocina
Comment
-
io intendevo che non aveva chiuso questo inverno, non immaginavo chiudesse ora :P
ad ogni modo ecco la pista nuova, sembra piu' da naked che da motard... pero' sai che deraponi alla fine di quel rettilineo che porta alla partenza ??? :P
Comment
X

Comment