Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se l'avessero fatta 800...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    come ho detto quando ho provato la 848:

ho percorso la stessa strada con la mia e con l'848... bene, pur avendo le sospensioni con taratura personalizzata sulla mia mi sono trovato meglio con l'848 totalmente originale

allora che costi troppo x quello che offre sono il primo a dirlo, ma da qui a descriverla una merda come tanti fanno ce ne passa. Se mi dici che 748 e 749 sono 2 bidoni posso essere d'accordo con te, ma sta 848 mi ha fatto un ottima impressione (anche se ripeto, nn la comprerei mai)

Però attenzione...5 anni e più di sviluppo rendono impari un confronto con la tua piccola iena.
    Dovresti scannare un pò il Gixxer750 K6...e confrontare un progetto 2006 con un 2007(l'848)...Mi impressiona ogni volta che lo rubo ad un mio amico.
    Last edited by gabelbrucken; 10-04-08, 20:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Balbo talebano
      Scorpion obiettivo

Domanda:

Perch? non han messo il 600ino Kawa??? l'Honda l'han messa....
      Serviva una 600 sola ed hanno messo la CBR...che come ho scritto ha un motore che non ? granch?, ma ciclisticamente ? FANTASTICA!!!
      E frena pure bene!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Serviva una 600 sola ed hanno messo la CBR...che come ho scritto ha un motore che non ? granch?, ma ciclisticamente ? FANTASTICA!!!
        E frena pure bene!!!
        Non avevo letto, chiedo venia

Insomma il Kawa non se lo fila nessuno eh?

Pardon... mi ? scappata

Comment

• Font Size
          recenti no... ma il CBR600 del 2004 si, ed ? nettamente inferiore alla mia

come termine di paragone ho anche

R6 2001
          R6 1999
          Gsx-r 750 k3

la + bella che ho guidato fino ad ora x? ? stato un k5 matblack

Comment

• Font Size
            Appunto!!! Immaginati una Suzukina 750 K8... DA PAURA!!!

Li mette in fila tutti!!!

Poi prendersela con l'848...? come sparare a uno mentre caga...

Comment

• Font Size
              miki può essere che hai ragione tu... nn lo metto in dubbio.

probabilmente sono anche condizionato dal fatto che il 750 mi è sempre sembrato una cilindrata inutile e che esteticamente mi fanno cagare tutte ad eccezione appunto del duca

Comment

• Font Size
                il suzu 750 manco lo vede all'848, ? una moto fanastica, ho 2 amici che l'hanno ed ? una lama in entrata di curva ed ottima in percorrenza, inoltre quei 150 cm3 in + si fanno sentire alla grande sia in uscita di curva che in velocit? questo mettendola a confronto con un 600 japponese, che poi ? alla pari del ducatino segaiolo, ahh per la cronoaca, io l'ho trovato in strada l'848, e non va davvero una mazza, eppure io ho la piccola 636

Comment

• Font Size
                  Ciao Loré ...

Comment

• Font Size
                    dai goldrake siii obiettivo... ha 10 cv in + della tua (circa) e molta + coppia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      dai goldrake siii obiettivo... ha 10 cv in + della tua (circa) e molta + coppia
                      aooo, allora non era bono chi la mandava, che te devo di, il tipo mi prendeva solo qualche metro in uscita dai tornanti, ma in seconda piena gli tornavo sotto, poi se volete che vi dica che le parti erano invertite per farvi contenti ve lo dico, ma non ? cosi'

ps: una cosa la dico per non sembrare troppo di parte, martedi scorso a magione c'era un 1098( forse un po' preparatino) son rimasto a bocca aperta da come camminava di motore quella moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        aooo, allora non era bono chi la mandava, che te devo di, il tipo mi prendeva solo qualche metro in uscita dai tornanti, ma in seconda piena gli tornavo sotto, poi se volete che vi dica che le parti erano invertite per farvi contenti ve lo dico, ma non ? cosi'

ps: una cosa la dico per non sembrare troppo di parte, martedi scorso a magione c'era un 1098( forse un po' preparatino) son rimasto a bocca aperta da come camminava di motore quella moto
                        Piccolo OT... Stessa cosa che ha detto Mikiff che non riusciva a mettergli le ruote davanti Comunque quel 1098 era preparato

Comment

• Font Size
                          guarda nn mi fai ne contento ne scontento (mica mi pagano ) ... però visto che parecchi (anche un meccanico ducati) mi han detto che l'848 va meglio della 999 mi sembra assurdo che nelle comparative sia così bastonata

tutto qui

Comment

• Font Size
                            guarda scorpion, la penso come te, pero' ti giuro che la manetta la girava il tipo con l'848, e non si allontanava, molto probabile che avando la rapportatura + corta alla mia moto ? sempre in coppia, con rapporti originali di sicuro mi ci vorrebbe un rettilineo di almeno 1 km per tornargli sotto

ps: toledo, c'ero anche io con mikiff martedi, so' tutto, inoltre il tipo col ducatone girava anche velocino 1.16 di passo, e il nostro mikiff faceva davvero le fiamme per stargli al passo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              guarda scorpion, la penso come te, pero' ti giuro che la manetta la girava il tipo con l'848, e non si allontanava, molto probabile che avando la rapportatura + corta alla mia moto ? sempre in coppia, con rapporti originali di sicuro mi ci vorrebbe un rettilineo di almeno 1 km per tornargli sotto

ps: toledo, c'ero anche io con mikiff martedi, so' tutto, inoltre il tipo col ducatone girava anche velocino 1.16 di passo, e il nostro mikiff faceva davvero le fiamme per stargli al passo
                              So tutto ha aperto un topic su Ducati

OT: Voglio venire a Magione

Comment

• Font Size
                                dani' a maggio ci torno di sicuro, ci potremmo organizare

Comment

X
                                Working...
                                X