Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non gli montano un motore che cammina veramente la vedo dura....quello che recuperava nei tratti misti lo perdeva nel rettilineo...
in ogni caso una goduria vederlo coi primi
certo ke se godi x certe cose sei messo male eheheheheh!
cmq contento x kawa, mi pare ke la moto nn sia male, soffre di motore, ma con l'evoluzione di qst'ultimo e il ritorno alla competitività delle gomme qualke soddisfazione se la toglie!
ps
x me è stata un gran settimana e no xke qualcuno ha vinto, ma xke ho vinto io e di brutto :-)
a me bastano anche queste piccole cose per star bene ,poi riguardo a hopkins ,il calo di prestazioni era dovuto alle bridgestone arriveranno piste favorevoli e se adesso siamo vicini ai primi ,poi gli morderemo le natiche e cmq per i ducazzari ieri e in spagna avete mangiato la polvere anche da noi verdoni
Comment