Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 2004 accelleratore bloccato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 2004 accelleratore bloccato

    trullallero trullala ieri decido di dar una pulitina alla mia moto... vado in garage e tie' sorpresa... tocco il gas ed e' un filino piu duro e un ritorno quasi che inesistente

    stranissimo l'ultima pistata di settimana scorsa nn aveva nulla... booooo

    ho controllato la parte dove ce la molla sotto il serbatoio e funge... e' libera...

    poi ho smontato la monopola del gas con il blocchetto e quando l'ho richiusa peggio che peggio...

    ma qualcuno di voi sa per caso come si possono togliere i fili dalla parte sotto il serbatoio? la mollettina e' incastrata a fianco tra telaio e motore ma che bisogna smontare mezzo motore per togliere due fili?????????

    provo a cambiare i fili almeno... e questa domenica ho una pistata organizzata da un mese con 20 amici

  • Font Size
    #2
    ti ho già risposto in privato, PS non è che l'hai messa in furgone vicino ad una ducati ed è stata contagiata?? sai le verdone soffrono la vicinanza dei frullatori rossi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOSKA View Post
      ti ho gi? risposto in privato, PS non ? che l'hai messa in furgone vicino ad una ducati ed ? stata contagiata?? sai le verdone soffrono la vicinanza dei frullatori rossi
      nu per fortuna nu... pero in pista due ne ho superati... nn vorrei che i virus li ha presi lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Frullatore a Ducati????

        Trattore prego

        Gamba, meno male che non Ti è successo in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          gamba.....la provvidenza ti ha dato un aiuto x farti finalmente andar forte!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sai che anke a me ? capitato! ...fortunatamente a moto spenta....
            ...prova acontrollare il percorso del cavo! ...a me si inceppava tra lo stelo sinistro e il cannotto d sterzo...! si induriva solo quando lo sterzo era girato verso sinistra....

            ciauz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paul-r View Post
              sai che anke a me ? capitato! ...fortunatamente a moto spenta....
              ...prova acontrollare il percorso del cavo! ...a me si inceppava tra lo stelo sinistro e il cannotto d sterzo...! si induriva solo quando lo sterzo era girato verso sinistra....

              ciauz
              si si per fortuna anke a me e' successo a moto spenta e ferma.. fiuuuu che botta di chiappe.

              quando giro lo sterso a sinistra o destra peggiora... credo dipenda che nn scorre bene...
              cmq quel passaggio che dici tu l'ho guardato ed e' ok.. sono liberi li i due cavi... booo
              poi ho toccato il registro quello del cavo di accellerazione nn di ritorno e migliora ma nn basta pero' ora e' tutto chiuso il registro riportandolo ad apertura piu o meno originale fa skifo..

              tu come hai risolto? hai dovuto solo liberarli ho hai smontato tutto?

              io x sti due fili di cacca nn so piu dove sbatter la testa e domenica si avvicina

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche a me ? successo..il problema era la manopola che sfregava contro al blocchetto..il meccanico mi ha messo uno spessorino e da allora mai avuto pi? problemi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawa6 View Post
                  anche a me ? successo..il problema era la manopola che sfregava contro al blocchetto..il meccanico mi ha messo uno spessorino e da allora mai avuto pi? problemi..
                  nn mi sai dare piu info... perke era la mia seconda ipotesi.. visto che i cavi se li stacco dal blocchetto girano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    nn mi sai dare piu info... perke era la mia seconda ipotesi.. visto che i cavi se li stacco dal blocchetto girano...
                    secondo me prima di fare danni ti conviene portarla da uno che ste cose di mestiere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Controlla che la monopola del gas nn sfreghi contro il contrappeso...
                      Sopratutto se hai montato una radiale ed hai dovuto spostare il gas un poco a destra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emino76 View Post
                        Controlla che la monopola del gas nn sfreghi contro il contrappeso...
                        Sopratutto se hai montato una radiale ed hai dovuto spostare il gas un poco a destra...
                        la radiale ce ma lo' messa sensa spostare nulla... buc non riesco a capire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche a me e' capitato ma non tutto di un botto, bensi' nel tempo si e' indurito ho staccato i cavi dal comando gas preso lo svitol e l'ho spruzzato dentro le guaine e tutto e' tornato magicamente a funzionare perfettamente. usa lo svitol o il wd 40 che scioilgono eventuali formazioni di grasso secco. se e' un problema di cavi cosi' lo risolvi sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Praticamente tutti i consigli che ti ho dato ieri sera per telefono
                            controlla bene che la manopola non faccia attrito contro il contrappeso o il blocchetto dei comandi e lubrifica tutto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahuahahah risolto grassie al papa di lollo64.... se vi dico cos'era mi menate hahahahah schhhhhhhhhh

                              posso nn raccontarlo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X