Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora ho un dentino in meno.....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh si dai...di solito di dice approssimativamente che 1 dente di pignone equivale a 3 di corona anche se non e' un dato preciso...Originally posted by EvilJokerNon proprio 3...originali abbiamo un 15 di pignone e 40 di corona quindi il rapporto ? 40 : 15 = 2,666Originally posted by skizzikesattamente 3 denti di corona corrispondono ad uno di pignone

Comment
-
ma come vi trovate in definitiva coi rapporti + corti????
ci stavo pensando anche io visto che tanto a velocit? supersonica non ci vado, almeno per? avrei la moto + pronta nei miei classici percorsi di collina con curve che ora affronto usando addirittura la 1?, cos? potrei restare + rilassato inseconda e con la moto + pronta e meno nervosa in uscita di curva.
solo che non ho voglia di cambiare o aggiungere magli alla catena, la corona da 42 denti ci st?????
Comment
-
Beh ma dipender? anche in che pista si va!!o no?Originally posted by PredPer me il pignone ? troppo corta... io ho messo SOLO un dente in pi? di COrona e va molto bene. X ki va inpista il pignone ? torppo secondo me...
Comment
-
Forse si, per? accorciare i rapporti nn ? detto ke migliori i tuoi tempi, anke in certi tipi di pista... secondo me la TRAZIONE ne risente.
Io proprio ieri ho fatto l'anticipo e la moto ? una bomba!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
..dillo a meOriginally posted by PredPer me il pignone ? troppo corta... io ho messo SOLO un dente in pi? di COrona e va molto bene. X ki va inpista il pignone ? torppo secondo me...
Comment
-
Io ancora non ci sono riuscito....ed ho il pignone li che mi aspettaOriginally posted by scamirMi dite come avete fatto a cambiare il pignone sul 636 my 2004?????
Io ho provato con pistola pneumatica e bussola del 27 (compressore piccino da casa) ma non si ? mosso !!!!!!!!
Il filetto ? DX o SX ???????
E' duro da far paura....cmq credo che il filetto sia normale
Comment
-
hai corretto l'anticipo in che senso???hai usato una centralina aggiuntiva o come si faceva con le vecchie hai modificato il rocchetto dell'accensione???
ma con la corona con un dente in + si sente la differenza?? ma sopratutto basta la catena originale???
Comment
-
Anche il mio...stessa provenienzaOriginally posted by scamir
Anticipo
Il mio pignone arriva da special parts (PBR) :P
Sar? forse perch? abitiamo nello stesso posto
Comment
X

Comment