Belle belle.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma solo noi nn la facciamo????????????
Collapse
X
-
come gi? detto se vuoi x un preventivo te le posso fare anche io
visto che anch'io lo voglio
fatti sentire
ps anche a me piace + nera
ciao
Comment
-
io proporrei di aprire un sondaggio con le maglie proposte fino adesso... e sensa scritta daidegas direi... come han fatto nelle altre sez. ed una anche del drago perke io preferirei con il drago o della psg-1 corse o quell'altro della tute di moto...
cosi poi votiamo dando una data di scadenza per il voto tipo 10 gg. e cosi poi le facciam fare riaprendo un'altro post per fare le liste di chi la piglia... che ne dite?Last edited by gamba24; 30-04-08, 07:37.
Comment
-
Sul fatto di non mettere la scritt daidegas posso anche essere d'accordo, ma penso che il drago (pur essendo molto carino) non sia molto coerente con la maglia kawa dal momento che ? quello dell'arlen ness!!!
Io posso anche fare qualche grafica di magliette secondo le varie proposte ma se qualcuno le rimette (le proposte) mi aiuterebbe parecchio.
Comment
-
sinceramente se ti va da mettere in alcuni provini da scegliere.. se puoi metterci il draghetto della psg-1 corse... non quello delle tute che effettivamente nn centra na mappa...Originally posted by FEDER1CO View PostSto facendo i provini con photoshop; fra un p? metto qualcosa!!!!!
Robik, penso di aver fatto proprio quello che dicevi tu.
a me piacerebbe deppiu...
azzie
Comment
-
Rileggendo i vari messaggi e cercando di interpretare nel migliore dei modi le idee di ognuno ho fatto questa prova; penso racchiuda nei limiti del possibile quasi tutte le richieste e proposte (sperando di non far arrabbiare nessuno).

Spiego i motivi per cui sono srrivato a questa proposta:
- la prima versione è stata una delle più apprezzate (non perchè l'ho fatta io che non me ne può fregare di meno)
- non ho messo la scritta daidegas come suggerito da molti
- ho messo il logo del draghetto come proposto ma non in modo troppo invasivo perche, pur molto carino non rientra tra i simboli kawa e rimane pur sempre un logo registrato
- ho cercato di fare una cosa realizzabile e stampabile su una tshirt perchè colli, colletti, bordi di maniche ecc ecc non si possono stampare ma devono nascere così
Credo che mettere tutti d'accordo sia una cosa quasi impossibile e certamente ognuno avrà le sue preferenze o idee ma credo nell'intelligenza di tutti; e poi ci sono riusciti in tutte le sezioni, che non ci riusciamo noi!!!!!!!!!!
Se avete altri suggerimenti fateli e posso modificare; se non vi dispiace lo faccio io così rimane la stessa grafica e risulta più facile fare un confronto tra le proposte ma non voglio fare torti a nessuno e quindi ognuno faccia quello che vuole!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo faccio solo per divertimento e ripeto non voglio star qui a fare il protagonista!!!Last edited by FEDER1CO; 30-04-08, 09:04.
Comment
-
Scusa ma stavo scrivendo e non avevo visto il tuo messaggio; quello che intendi tu ? il cavallo della psg1!!!!!!!!Originally posted by gamba24 View Postsinceramente se ti va da mettere in alcuni provini da scegliere.. se puoi metterci il draghetto della psg-1 corse... non quello delle tute che effettivamente nn centra na mappa...
a me piacerebbe deppiu...
azzie
dal momento che anche quello ? registrato e che i ragazzi del psg1 girano per il forum non credo sia giusto metterlo a meno che loro non diano l'autorizzazione.
Comment
-
ah non sapevo... pensavo fosse una cosa come mettere la scritta Kawasaki.. o altri draghetti... nn pensavo ci volesse autorizzazione.. cmq per me l'esempio che hai fatto va benissimo...Originally posted by FEDER1CO View PostScusa ma stavo scrivendo e non avevo visto il tuo messaggio; quello che intendi tu è il cavallo della psg1!!!!!!!!
dal momento che anche quello è registrato e che i ragazzi del psg1 girano per il forum non credo sia giusto metterlo a meno che loro non diano l'autorizzazione.
la righe nn mi fanno impazzi le farei un po piu corte.. ma chissene nel complesso me piace... sia il nick e il draghettino sulla manica...
per me si potrebbe aprire un post x vedere in quanti la vogliono fare...
che magliette si usano?
azzie
Last edited by gamba24; 30-04-08, 09:13.
Comment
-
Possiamo partire da questa e vedere quello che dicono gli altri, se va bene procediamo se a molti hanno richieste particolari proviamo a modificare.
Per la realizzazione possiamo contattare l'utente che le ha fatte per tutte le altre sezioni e oppure mi sembra che c'era uno dei nostri che poteva farle; penso che per questo dovremmo essere abbastanza tranquilli.
Comment
X

Comment