Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se volete..e se le richieste nn sono eccessive...posso farne un paio su commissione...
Io o so usare bene ma negli ultimi giorni no time Col ponte magari me lo faccio anch'io....potremmo farne alcuni e metterli poi insieme in una pagina con dialoghi etc tipo joebar, no? sarebbe una figata! Potremmo scegliere prima una pagina del joebar esistente e poi uno ad uno scegliere che moto "sovrascrivere" cosa scrivere etc etc...se ti va armadillo io ci sto a farmi la mia
Io o so usare bene ma negli ultimi giorni no time Col ponte magari me lo faccio anch'io....potremmo farne alcuni e metterli poi insieme in una pagina con dialoghi etc tipo joebar, no? sarebbe una figata! Potremmo scegliere prima una pagina del joebar esistente e poi uno ad uno scegliere che moto "sovrascrivere" cosa scrivere etc etc...se ti va armadillo io ci sto a farmi la mia
Sai che figata?
oooooooook.. ci st?... scegli la striscia e la rifacciamo!!!
Comment