Sogna sogna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandona : Come mai ?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostPASSO
il 1? giugno c'? la GARDATA DDG 
Confermo comunque che ? MOLTO meglio il sabato
lupas organizziamo dopo la gardata allora
oscar, a conferma di ci? che hai scritto il tuo tread si ? trasformato in uno scambio di informazioni per ritrovarsi insieme a fare un giroproprio la famiglia kawasaki non so come dire ... con gli altri marchi non ? cos? la nostra ? veramente una famiglia quando ti incontri ti sorridi a 36 denti e poi sa di vero motociclista e non di fighetto da bar.
l'unica altra famiglia che posso ammettere esiste ? ducati ma quelli sono tutti fighetti ....... ne Toledo
ehm e si ? aggiunto pure toledo.... che per? se viene insieme agli altri ducatisti, devono avere la carena con la vasca chiusa sotto,
non si sa mai....
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postlupas organizziamo dopo la gardata allora
oscar, a conferma di ci? che hai scritto il tuo tread si ? trasformato in uno scambio di informazioni per ritrovarsi insieme a fare un giro
ehm e si ? aggiunto pure toledo.... che per? se viene insieme agli altri ducatisti, devono avere la carena con la vasca chiusa sotto,
non si sa mai....

Comment
-
io ora ho un suzuki,e mi piacciono tutte le moto, anche i custom, ma non sò perchè ma è vero, il kawa ha qualcosa di diverso, qualcosa in più, sarà che non fanno scooter, sarà che ha un colore tutto suo, non sò cosa sia
ne parlavo con un mio amico l'ultima volta in pista, lui ex- zx-r1200, io ex-636 '03, e "ci manca" il kawa.
dicevamo che il kawa è il kawa,
sà di moto maschia, sà di scelta da apassionato,
se facevano un 750 sarei ancora "verde"
Last edited by marco636; 17-05-08, 09:39.
Comment
-
[QUOTE=luigiRR;4290853]lupas organizziamo dopo la gardata allora
Benone!!
E ke facciamo andiamo allla GARDATA???
in fondo anke il Desmo Gobbo s' ? intrufolato???
Intufogliamoci anke noi!
oscar, a conferma di ci? che hai scritto il tuo tread si ? trasformato in uno scambio di informazioni per ritrovarsi insieme a fare un giro
senza parole!!
Come volevasi dimostrare!
non si sa mai....

Questa ? GRANDIOSA!
Ma in fondo trattasi di MEGA PILLOLA DI SAGGEZZA unita a
SPIRITO DI CONSERVAZIONE
Comment
-
[quote=lupaster;4291559Benone!!
E ke facciamo andiamo allla GARDATA???
in fondo anke il Desmo Gobbo s' è intrufolato???
Intufogliamoci anke noi!
[/quote]
ma si, andiamo alla gardata, ci troviamo magari a Milano ed andiamo in là insieme, ok?
solo un dubbio, se mi organizzo vado al mugello a vedere la motogippì, devo vedere.Last edited by luigiRR; 18-05-08, 13:35.
Comment
-
guarda x andare al Mugello x la moto Gp di soldi me ne dovrebbero dare parekkiOriginally posted by luigiRR View Postma si, andiamo alla gardata, ci troviamo magari a Milano ed andiamo in là insieme, ok?
solo un dubbio, se mi organizzo vado al mugello a vedere la motogippì, devo vedere.
Non x qlcs, ma li è sempre un' invasione tale.....
E poi il ritorno....becchi quelli ke rientrano dall' Adriatica x i primi week al mare....
Si affronta Una vera odissea x non vedere un CAXXO
preferisco una gita fuori porta, magari in montagna se il tempo è OK
ma con un riferimento fisso come sosta dove poter vedere la gara, magari davanti ad un piatto tipico e birrozza
Last edited by lupaster; 18-05-08, 20:14.
Comment
-
ogni tanto rifletto ....... si e allora ? ogni tanto rifletto
che forse Kawa è il marchio che più mi rappresenta perchè chi ha kawa è vero motociclista per come lo intendo io....
esempio è la prima volta che mi compro magliette, camicie, polo e perizoma kawa, non l'ho mai fatto con nessun altro marchio e io ne ho già provati di marchi eh
Comment
-
X

.... 

Comment