Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copripignone 636 e contachilometri (2003/4)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    copripignone 636 e contachilometri (2003/4)

    ciao a tutti
    oggi finalmente ho portato a casa il mio 636 da pista
    mi sono accorto che non funziona il contachilometri, secondo voi dove devo guardare?
    ho un dubbio, manca ilcopripignone, secondo voi il cavo che vedo nelle foto che ho trovato su internet che esce dacopripignone cos'?? centra qualcosa? grazie per il vostro aiuto.

  • Font Size
    #2
    si ? il cavo che segna rileva la velocita e quindi i chilometri percorsi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cincio View Post
      si ? il cavo che segna rileva la velocita e quindi i chilometri percorsi....
      quindi avendo tolto il copripignone hanno tolto anche il cavo, ? per questo che no funziona giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si e bisogna vedere da quanto lo hanno tolto....sicuramente lo hanno fatto anche per far segnare i chilometri che la moto ha fatto effettivamente.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cincio View Post
          si e bisogna vedere da quanto lo hanno tolto....sicuramente lo hanno fatto anche per far segnare i chilometri che la moto ha fatto effettivamente.....
          quello non mi interessa, la moto ? da pista e non mi importa quanti km abbia, mi interessa che funzioni il contakm, grazie per l'informazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il filo che vedi vicino al copripignone può essere anche quello dell'interruttore cavalletto (verifica dove va a finire).
            La velocità è rilevata al pignone ma onestamente non credo si possa staccare nessun cavo per fermare il contakilometri... sulla tua moto, la velocità è segnata grazie al filo giallo che trovi dietro la strumentazione e che dovrebbe arrivare proprio dalle parti della zona "lettura" vicino il pignone... prova a verificare quel filo con un tester se ha interruzioni!
            Last edited by xsandrox; 04-05-08, 16:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              il filo che vedi vicino al copripignone pu? essere anche quello dell'interruttore cavalletto (verifica dove va a finire).
              La velocit? ? rilevata al pignone ma onestamente non credo si possa staccare nessun cavo per fermare il contakilometri... sulla tua moto, la velocit? ? segnata grazie al filo giallo che trovi dietro la strumentazione e che dovrebbe arrivare proprio dalle parti della zona "lettura" vicino il pignone... prova a verificare quel filo con un tester se ha interruzioni!
              scusa, ma io filo del cavalletto ? regolarmente collegato,
              dalle foto che vedo in girosu internet:
              esce un cavo con un cablaggio proprio dal copripignone, non ? quello che registra la velocit??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                scusa, ma io filo del cavalletto ? regolarmente collegato,
                dalle foto che vedo in girosu internet:
                esce un cavo con un cablaggio proprio dal copripignone, non ? quello che registra la velocit??
                si, al cavo che si inserisce nel copri pignone c'? attaccato il sensore per rilevare la velocit?...senza quello non segna ne i km ne i km/h

                Comment

                X
                Working...
                X