Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son a pezzi..mi hanno steso la moto in retro :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    son a pezzi..mi hanno steso la moto in retro :(

    un tizio ha deciso di fare retromarcia sulla mia moto ..era parcheggiata sotto casa della mia morosa..e dopo un po mi affaccio e vedo il disastro ...c'era un bigliettino con il suo numero di telefono..almeno è stato onesto..però son a pezzi xkè è il mio unico mezzo di trasporto e ora son appiedato..mi ero gia fatto tutto il mio programma di sabato e domenica con la morosa ma è andato tutto a putt@ne ...son distrutto

    ora è in concessionario a stimare i danni..cmq a SOSTITUIRE tutti i pezzi vogliono 1500 euro ..xkè...

    specchio graffiato, carena sinistra graffiata, carter andato, pedana sinistra spezzata..leva friz piegata ma di poco e anche graffiata..frecce andate...codone storto e graffiato..portatarga piegato con pure la targa piegata...ma l'ho riaddrizzata a mano quella e penso basta...ad occhio si capisce "solo" questo..attendo il meccanico se mi dice che ci son altri danni..però per ora stiamo sui 1500 manodopera compresa

    se invece tralascio carena e codone..riverniciando soltanto..mi viene a costare 1100 manodopera compresa..ma io nn voglio tralasciare!!!..la rivoglio bella e luccicante come prima
    Last edited by korra88; 05-05-08, 21:43.

  • Font Size
    #2
    vai tranquillo....e ringrazia il celo che lo distratto...era onesto...sei uno dei pochi fortunati che nn si sono trovato il danno senza un colpevole..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io penso che sia stato anche troppo bravo quel tipo!!!!!!

      se ne trovano pochi in giro cos'ì!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh si...grazie a *** era onesto

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzo mi spiace per la moto....

          quoto a trovarli cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex600rr View Post
            io penso che sia stato anche troppo bravo quel tipo!!!!!!

            se ne trovano pochi in giro cos'?!!
            quoto...sempre piu' raro trovare persone oneste!

            Comment


            • Font Size
              #7
              è raro trovare persone oneste......cmq mi dispiace per la moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dispiace sempre per la moto; ma nella sfortuna sei stato iperfortunato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dispiace per la moto ma hai avuto un gran ++++ a trovare una persona onesta
                  Last edited by fabio-v; 06-05-08, 07:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bello leggere ogni tanto che esistono delle persone oneste.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e che cavolo, ma ci ? passato sopra? cmq nella disgrazia sei stato fortunato, a volte capita che te la ritrovi in terra e non sai chi ringraziare, io ne so qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz, ? successo anche a me e pensa, ? stato mio zio, ma comunque i danni non me li ha mica pagati quando si dice "parenti serpenti"
                        Per lo meno non ti si ? rotto il condotto dell'airbox, il danno pi? grosso per me era stato quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai.... su col morale che l'assicurazione pagerà tutto.

                          Scommetto che il tipo che ti ha steso la moto è pure lui motociclista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per fortuna è stato onesto da lasciarti il num......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti e' andata bene la moto si sistema

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X