Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Z1000......................help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la Z1000......................help

    Ragazzi in ascolto,mi serve una consulenza tecnica...devo sostitruire il pneumatico posteriore della mia Z1000.Di serie la moto monta di misura un 190. Io volevo mettere un 180 per guadagnare un po' di agilit? nella guida, ma nel libretto della moto questa misura non ? prevista.
    cosa succede se io lo metto lo stesso??Sono a rischio di multa??Se qualcuno ne sa qualcosa, mi faccia sapere...glie ne sar? eternamente grato....
    MATTEO

  • Font Size
    #2
    Re: la Z1000......................help

    Originally posted by matteo_zanetti
    Ragazzi in ascolto,mi serve una consulenza tecnica...devo sostitruire il pneumatico posteriore della mia Z1000.Di serie la moto monta di misura un 190. Io volevo mettere un 180 per guadagnare un po' di agilit? nella guida, ma nel libretto della moto questa misura non ? prevista.
    cosa succede se io lo metto lo stesso??Sono a rischio di multa??Se qualcuno ne sa qualcosa, mi faccia sapere...glie ne sar? eternamente grato....
    MATTEO
    350? di multa e ritiro della carta di circolazione.....lassa perde...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: la Z1000......................help

      Originally posted by neeko72
      Originally posted by matteo_zanetti
      Ragazzi in ascolto,mi serve una consulenza tecnica...devo sostitruire il pneumatico posteriore della mia Z1000.Di serie la moto monta di misura un 190. Io volevo mettere un 180 per guadagnare un po' di agilit? nella guida, ma nel libretto della moto questa misura non ? prevista.
      cosa succede se io lo metto lo stesso??Sono a rischio di multa??Se qualcuno ne sa qualcosa, mi faccia sapere...glie ne sar? eternamente grato....
      MATTEO
      350? di multa e ritiro della carta di circolazione.....lassa perde...
      quoto...lascia perdere poi devi fare la revisione speciale e in quest'ultima non te la passano neanke se hai il coprisella monoposto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        come ha detto neeko lascia perdere che ? meglio

        piuttosto metti le michelin o dunlop che hanno un profilo pi? agile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io montando le Diablo Corsa ho avuto un cambiamento sostanziale nel comportamento della moto. Feeing esagerato,e discesa in piega istantaneo, provare per credere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Max68
            Io montando le Diablo Corsa ho avuto un cambiamento sostanziale nel comportamento della moto. Feeing esagerato,e discesa in piega istantaneo, provare per credere!
            Quoto e se vuoi raggiungere il massimo ti do' una dritta di settaggio
            ANTERIORE: ecco i dati per l'assetto...

            2 mm di sfilamento delle forcelle

            14 mm di sporgenza dei tappi per il precarico delle molle

            2 1/4 (dal tutto chiuso) per la vite che regola la velocit? di estensione

            POSTERIORE

            3 giri (in + rispetto all'originale) per la ghiera del precarico del mono

            2 3/4 (dal tutto chiuso) per la vite che regola la frenatura idraulica

            ...buon lavoro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              MoltooooooOOOOoooo meglio

              Grazie amico del set-up che mi hai consigliato...la moto va molto molto meglio...sento il posteriore molto meno nervoso!!!!thanks!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X