Quotooooooooooo 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ho traditi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Io non ci definirei traditori ... piuttosto ... troie !!!
Diciamoci la verità ... vorremmo andare con tutte, questo è quanto !!!! ... quando hai una Suzu vorresti un Kawa, se hai un Kawa vuoi la honda e via e via ...
Solo la Ducati non se la caga nessuno !!! ... Toledo ... tiè !!!!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
sarà qualcosa di genetico....ma moltissimi...se proprio devon cambiare il 636....e cambiar marca...optano x il gixxer 750! (ke appoggio!) io invece ho già cambiato 2 volte il 636....per il 636 ehehehe
bella lì!
anke se cambi moto il kawa è come un tatuaggio sul cuore....non te lo togli +!
Comment
-
io cambiero' presto il mio 636, ma non con il suzu oppure honda o yanaha, ma bensi con 10rOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postsarà qualcosa di genetico....ma moltissimi...se proprio devon cambiare il 636....e cambiar marca...optano x il gixxer 750! (ke appoggio!) io invece ho già cambiato 2 volte il 636....per il 636 ehehehe
bella lì!
anke se cambi moto il kawa è come un tatuaggio sul cuore....non te lo togli +!
ps. le bucati non l'ho nemmeno citata mi pare ovvio, ho già la lavatrice e va benissimo
Last edited by Goldrake; 15-05-08, 20:26.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
visto che ho la tua stessa ex moto mi diresti quanto hai dovuto aggiungere per il 750 k8... io non ho intezione di cambiarla... ma non si sa mai
Comment
-
Mauro ho dato di differenza 6.300 euro dando la mia completamente originale con 25.000km
tieni presente che il conce me l'ha ritirata perchè assolutamente perfetta con carene immacolate,serbatoio mai usato e tagliando fatto con catena corona e pignoni nuovi
+ tagliando e revisione fatti ad aprile..
ho colto l'occasione e fatto il cambio visto che l'anno prossimo non l'avrei venduta così facilmente
ovvio che vendendola da privato e magari prendendo un 750 usato dell'anno scorso avrei risparmiato qualcosa ma ho evitato di impazzire e rischiare l'inculata con un usato magari non in ordine
Comment
-
grazie delle info, cmq troppo per le mie tascheOriginally posted by JOSKA View PostMauro ho dato di differenza 6.300 euro dando la mia completamente originale con 25.000km
tieni presente che il conce me l'ha ritirata perch? assolutamente perfetta con carene immacolate,serbatoio mai usato e tagliando fatto con catena corona e pignoni nuovi
+ tagliando e revisione fatti ad aprile..
ho colto l'occasione e fatto il cambio visto che l'anno prossimo non l'avrei venduta cos? facilmente
ovvio che vendendola da privato e magari prendendo un 750 usato dell'anno scorso avrei risparmiato qualcosa ma ho evitato di impazzire e rischiare l'inculata con un usato magari non in ordine
ho appena comprato la macchina nuova....
Comment
X

Comment