Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, sono una new entry, vorrei subito chiedervi se capita anche a voi che le marce si inpuntano. Mi capita spesso che la 3^ e la 4^ non entrano, sopratutto quando uso gli stivaletti.
Ciao,
non ho uno z-1000 per? da quanto scrivi sembra che il problema non sia di cambio quanto di calzature.
Probabilmente con gli stivaletti non sei abituato e quindi perdi in sensibilit?.
Spero di non averti detto una cavolata e di esserti stato utile.
weeeeee ciao collega,io ho uno Z1000,ebbene si il cambio ha bisogno di innesti rapidi se no come si dice in gergo fa scalino,io sto usando olio bardhall sintetico con molecole di fullerene,il cambio si e' ammorbidito parecchio
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto cos? celermente...
Altra domanda...
Ho la mia ragazza che ha le braccia un p? cortine perche ? un p? minuta, insomma arriva appena appena al serbatoio!
in pi? scivola in avanti sulla sella, qualcuno di voi per caso ha modificato l'imbottitura x evitare di perdere la morosa, oppure ha accelerato di colpo x scrollarsi di dosso il problema!!!???
Ciao a tutti, sono una new entry, vorrei subito chiedervi se capita anche a voi che le marce si inpuntano. Mi capita spesso che la 3^ e la 4^ non entrano, sopratutto quando uso gli stivaletti.
Ciao.
Ciao amico,io possiedocome te la moto pi? bella del mondo..la Z1000...
ti dico la sincera verit?,non mi ? mai,proprio mai successo che il cambio mi faccia questi scherzi.Secondo me il tuo cambio ha qualche piccolo problemino,poich? quello della Z1000 ? pressoch? perfetto negli innesti di marcia.L'unica cosa ? che a volte risulta un po' duro...ma niente di pi?...
saluti amico...se hai bisogno fatti sentire
Altra domanda...
Ho la mia ragazza che ha le braccia un p? cortine perche ? un p? minuta, insomma arriva appena appena al serbatoio!
in pi? scivola in avanti sulla sella, qualcuno di voi per caso ha modificato l'imbottitura x evitare di perdere la morosa, oppure ha accelerato di colpo x scrollarsi di dosso il problema!!!???
Grazie e ciao a tutti, Emy.
...!qiu non ho consigli da darti!...anzi,detto tra i denti:"dai de gas...quel che succede succede..."
Altra domanda...
Grazie e ciao a tutti, Emy.
lasciala a casa e monta il codino monoposto...
vedrai come ti entrano le marce
Anche la mia che non ? minuta arriva al serb a malapena, l'unica per farla stare comoda ? farla aggrappare alla tua vita e al codino, c'? chi v? forte da pazzi cos?, io in due sono pi? fermo di un millepiedi, ho provato ,ma mi si pezzano gli aambracci, e poi in due non ho molta esperienza, la moto reagisce in maniera diversa, non mi sento a mio agio.
Ho visto persone che in due vanno pi? che da sole, io non riesco, da solo vado forte abbastanza e mi sento anche padrone del mezzo, in due divento un superfermone calibrato. St? pesando al monoposto, ce l'ho gi?, ma mia moglie mi ha minacciato di divorzio, ha detto che anche se non viene (la maggior parte di volte) non lo vuole vedere montato, potrei prenderne spunto!
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un maniglione x il passeggero? Sempre che esista....
Anch'io da solo me la viaggio mentre in 2 mi sento un p? "Handy".
Purtroppo mi ritrovo con le "santissime" incollate al serbatoio x? la donna mi grava sulle spalle!!!
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un maniglione x il passeggero? Sempre che esista....
Anch'io da solo me la viaggio mentre in 2 mi sento un p? "Handy".
Purtroppo mi ritrovo con le "santissime" incollate al serbatoio x? la donna mi grava sulle spalle!!!
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!
Guai anche per me se montassi il mono!!!
Saluti a tutti a presto... Emy
al concessionario kava da me sulla z 1000 di quest'anno ho visto un maniglione posteriore e mi ha detto che ? nella lista accessori originali kava!!!!
Comment