Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappatura!

    cia ragazzi, siccome ho montato un pcIII sulla mia moto e ho provato fino ad ora diverse mappaute scaricata di qua e di l?, ma senza sortiore alcun risultato,anzi sto utilizzando la moto senza mappature caricate sul pcIII inquanto tutte quelle che ho provato andavano peggio dell'orioginale, ora mi chiedevo se ci fosse qualche anima buona che mi potesse passare qualche mappauta da provare, cmq la moto ? una zx 10r 2005! e monta filtro bmc rece, e solo terminale akrapovic evoII (quello corto),
    Last edited by tsunami zx 10r; 19-05-08, 08:31.

  • Font Size
    #2
    ciao io l'ho fatta fare su misura x la mia... ma ho scarico shark... x curiosità quando la privi al banco posta il grafico... appana posso posto il mio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fattela fare a banco no!

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi a Gixxo in PM e vedrai che ti manda qualche mappa fatta da loro al banco

        Comment


        • Font Size
          #5
          ora chiedo a gixxo! cmq lo so che l'ideale e metterla sul banco prova, ma siccome sono in attesa di mettere anche i collettori akrapovic, anche se non a breve scadenza, mi sembra inutile spendere circa 200 ( oltre al fatto che per portarla da uno che ha il banco prova devo fare circa 500 km andata e ritorno) euro per fargli fare una mappatura se poi dovro rimmapparla dinuovo quando metto tutto lo scarico percui per ora vorrei provare qualcuna che vada un po decente e poi messo l'intero scarico la metter? al banco!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            .........lo sapevo........non avrei dovuto montare il Kit Dynojet sulla mia signora.....avete paura e state correndo ai ripari....:specchio:
            Last edited by FrankieR1; 20-05-08, 07:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrankieR1 View Post
              .........lo sapevo........non avrei dovuto montare il Kit Dynojet sulla mia signora.....avete paura e state correndo ai ripari....:specchio:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                ora chiedo a gixxo! cmq lo so che l'ideale e metterla sul banco prova, ma siccome sono in attesa di mettere anche i collettori akrapovic, anche se non a breve scadenza, mi sembra inutile spendere circa 200 ( oltre al fatto che per portarla da uno che ha il banco prova devo fare circa 500 km andata e ritorno) euro per fargli fare una mappatura se poi dovro rimmapparla dinuovo quando metto tutto lo scarico percui per ora vorrei provare qualcuna che vada un po decente e poi messo l'intero scarico la metter? al banco!!
                Ideale ma non indispensabile...

                Boh io ho mappato con il filtro di serie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gabel hai qualche grafico delle tue moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    gabel hai qualche grafico delle tue moto?
                    Ma...
                    Possibile che te le sia persi entrambi?
                    Eppure mi pare avessi anche partecipato alla discussione...
                    Boh...
                    Ecco qua:


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no no li avevo visti ma nn li trovavo +

                      tks

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X