Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbon Dry

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    [/B]

E poi...Carbonio giapponese...Vogliamo mettere?

Comment

• Font Size
      compra gabel compra e se ti avanza qualcosa di carbonio prendi anche per me....
      cmq il secondo è più bello la trama è migliore....

Comment

• Font Size
        Grande Gabel....io prenderei il primo, mi pare sia a finitura opaca...lo preferisco, il trasparente lucido sul carbonio non mi esalta, preferisco l'effetto resing del primo

Comment

• Font Size
          il secondoooooo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ricevutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!

Comment

• Font Size
              Sono entrambi molto fighi, ma da mettere su un ZZr1400 preferirei quello pi? lucido

Comment

• Font Size
                il carbonio nn mi piace...

Comment

• Font Size
                  Il 2° è molto meglio......

Comment

• Font Size
                    Pagato ieri con PayPal...
                    L'importatore Europeo ? motopro ...
                    Fianchetti, parafango posteriore e bocca dell'airbox...
                    Tutti in finitura nero lucida che mi avete consigliato...

Comment

• Font Size
                      La marca ? "NEXRAY"...

Siccome AndreaRS250 mi ha chiuso il post del pacco che non arrivava...
                      Lo continuo qui...
                      Raccontandovi che , la cosa che pi? mi interessava NON ? arrivata...ossia il parafango... in fattura c'? scritto "back order"....si vede che ci tenevano a farmi arrivare almeno qualcosa...e cos? mi ha spedito il resto, in attesa del parafango dal Giappone...

Ecco una bella foto della mascherina...

Il montaggio ? stato facile...me l'hanno spedita col biadesivo gi? posizionato...
                      In due punti ho fatto un mezzo pasticcio cercando di posizionare la mascherina nel modo pi? preciso possibile...Come al solito...se mi facessi menoseghe mentali...otterrei migliori risultati...Son sicuro che se l'avessi lanciata da 3 metri,ad occhi chiusi si sarebbe posizionata perfettamente...Invece, non vi dico con che ansia ho fatto il tutto...metro da sarta, bestemmie, mani sudate...Boh...Ora mi pare dritto...ma come dicevo in due punti il biadesivo si ? un p? deformato tenendo cos? la mascherina leggermente sollevata lasciando intravedere il bianco del biadesivo...
                      Ma son sicuro che una persona priva di problemi psichici non se ne accorgerebbe nemmeno...

Comment

• Font Size
                        certo che stai facendo una super kawa woow

Comment

• Font Size
                          gabel che spettacolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            certo che stai facendo una super kawa woow
                            ma no, due cagatine, niente di che...ammortizzatore di sterzo Hyperpro,molle forcella e mono...Per ora ho su un parafango vomitevole...Powerbronze...pessimo acquisto...ma era l'unico in ABS e NON in VTR...poi era nero(sebbene non lo stesso nero della moto, ma siamo l?...)Non vedo l'ora che mi mandino quello Nexray in carbonio come la mascherina...
                            Devo dire che allo ZZR1400 mi ci sto affezionando nel frattempo...al graffietto sul telaio ci penso sempre meno...Poi si guida davvero bene...e con due gomme decenti ? davvero un'altra moto...QualifierRR...Le consiglio a tutti...
                            In teoria a fine mese arriva il MONO completo...Ma lo monto pi? avanti...
                            Per ora l'unica vera SuperKawa della mia vita ? lo Zx12r...Ma lo ZZR cresce bene...

Poi ho ancora le pedane Arata e le pompe Beringer da montare...

Ma ....le pedane Arata sullo Zx12r trasmettono gran feeling ma...graaaaaandi vibrazioni...siccome ho in mente un p? di turismo estivo non voglio rovinarmi il giro con i piedi anestetizzati dalle vibrazioni...

Quanto alle pompe...speriamo non ci siano casini con l'ABS...? anche per quello che temporeggio...

Comment

• Font Size
                              insomma un nonnulla diciamo

Comment

• Font Size
                                bellabellabellabella roba Gabel!!!!!

compliments!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X