paolo è vero quello che dici... ma che capitale ha aprilia e che capitale ha e potrebbe avere kawasaki?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto di serie vs. Reparti Corse
Collapse
X
-
mah..quoto tutti !
SBK siamo spariti con l'avvento dell'iniezione...
MotoGP non abbiamo mai rischiato di vincere..e poi a livello di pubblicita' siamo ultimi spaccati..nessuna TV o giornale parla di KAWASAKI..ed ? questo che + mi fa' arrabbiare!!!
Per le stradali, dal 2006 ( o 2007) c'? stata una nuova campagna...meno qualita' a minor prezzo.
la 2? Z e la 3? 1000 sono a livello qualitativo peggiori delle precedenti ( sospensioni su tutte )...
...e poi i motori ,sempre delle stradali, li sviluppano sulle Autostrade Tedesche..mah !!!
Comment
-
A sto punto....nulla di più probabileOriginally posted by Balbo View PostEvidentemente in base ad ogni regione i giornali stampano dati diversi...

faccio presente ke spero la tabella tenga conto di cifre medie nazionali...
xkè ank' io ho dei dubbi in merito...
ad esempio, basta fare un week in Liguria x credere ke le rispettive giunte comunali REGALINO Scooter di ogni tipo ai residenti
In altre regioni come la Lombardia si vedono principalmente Scoooteroni e BMW "Borsate"Last edited by lupaster; 24-05-08, 12:58.
Comment
-
Grande quota!Originally posted by Nemexy View PostBalbo fai solo conto che kawasaki vendendo una sola nave guadagna quanto a vincere un mondiale..... insomma se l'industria motociclistica per loro occupa solo il 10% dell'interesse ( n.b. : cifra reale ) direi che a loro va benissimo così.
Kawasaki é un colosso pari, o meglio; superiore perfino di honda, VOLENDO potrebbe fare molto meglio.
Pensate ke addirittura La Kawasaki LDT Heanvy Industrie costruisce i migliori motori x aerei e razzi in genere...
Ke poi le varie compagnie aeree prima fra tutte la Mc Donnnel Douglass utilizza nello loro linea di volo
Da qui ho realizzato da anni xkè la mia 10 mod. 06 è un missile, ma non gira le curve...
Last edited by lupaster; 24-05-08, 10:44.
Comment
-
guarda, io l'ho provato ed ? una bomba!Originally posted by tex70 View PostHo Venduto La Mia R1, Volevo Compr. Lo Zx10 2008 Non Ho Capito ,faccio Bene O Sbaglio ?
V? come la mia bombardata (tranne ai medi dov? ho ancora un certo vantaggio)! in alto ha un' allungo quasi inutilizzabile!
Ma di guida ? grandiosa!
La reputo il miglior 1000 risp. a Suzuki e Yamaha!
Devo ancora provare il CBR 2008
Comment
-
-
La tua mente ha trovato la soluzione del mio unico problemaOriginally posted by tex70 View PostEsteticamente X Me è Bellissima ,un Mio Amico Ha Un 636 E Problemi X Ora Non Ne Ha Mai Avuti Il Mio Dubbio è Quando Un Giorno Deciderò Di Venderla ì
con il Kawa 08' :
Lo reputo inguardabile nella zona anteriore:
-Cupolino riverso verso il basso
-Fari degni di un ranokkio
-Inclinazione canotto: sembra un Chopper
eppure si guida da paura già con settaggio di serie!Last edited by lupaster; 24-05-08, 12:56.
Comment
X

Comment