Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due domande sulla zx10r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due domande sulla zx10r

    Due domandine che mi frullano in testa, magari voi possessori di zx10r riuscite a togliermi i dubbi:
    1. possibile che io con un pieno ci faccia SOLO 170 km prima di entrare in riserva??? Mi sembrano veramente pochini, calcolando poi che sono in rodaggio e non la tiro!! Con l' R6 entravo in riserva a 200 e passa...
    2. ? normale che si senta continuamente una sorta di "sfarfallamento" davanti? (soprattutto a giri bassi - a giri alti il rumore viene coperto)




    Grazie

  • Font Size
    #2
    Allora cara ~Anna~~Ninja~...

    1. SI

    2. Fra 3000 e 5000 rpm c'? un rumore che viene dal motore che si potrebbe definire uno "sfarfallamento" e che poi scompare all'aumentare dei giri. Ho letto su altri forum dedicati che ? una caratteristica comune a tutte le ZX-10R. Comunque per sicurezza controlla che l'avantreno sia ben stretto e che non ci sia qualcosa che vibri in modo anomalo.

    P.S. Hai provato a chiudere il gas da 7-8000 rpm fino a bassi giri?
    Quando arriva sui 2-3000 inizia a borbottare e scoppiettare come se scalpitasse... bellissima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Breeze
      Allora cara ~Anna~~Ninja~...
      Cos'??? Pigli per il c**o forse???
      Suvvia... ? l'entusiasmo per la moto nuova di pacca che mi rende molto tamarra inside... poi lo lever?...

      Originally posted by Breeze
      1. SI
      Stica!!!!

      Originally posted by Breeze
      2. Fra 3000 e 5000 rpm c'? un rumore che viene dal motore che si potrebbe definire uno "sfarfallamento" e che poi scompare all'aumentare dei giri. Ho letto su altri forum dedicati che ? una caratteristica comune a tutte le ZX-10R.
      Grazie, allora tutto nella norma.


      Originally posted by Breeze
      P.S. Hai provato a chiudere il gas da 7-8000 rpm fino a bassi giri?
      Quando arriva sui 2-3000 inizia a borbottare e scoppiettare come se scalpitasse... bellissima!
      Ma che domande fai?? OVVIO!!! Sublime musica per le mie orecchie... :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AnnaR6
        Originally posted by Breeze
        Allora cara ~Anna~~Ninja~...
        Cos'??? Pigli per il c**o forse???
        Suvvia... ? l'entusiasmo per la moto nuova di pacca che mi rende molto tamarra inside... poi lo lever?...

        Ma quale presa per il culo???
        Notavo con soddisfazione il nome Ninja al posto di R6...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io gliel'ho chiesto a mito se si pu? modificare il nick AnnaR6 in Anna soltanto, ma non m'ha mai risposto... non importa.
          Cmq scusa x la mia risposta un po' aggressiva Breeze, ? che stasera mi sono accorta che quel bambo del mio concessionario, oltre ad avermi lasciato circa UN CENTIMETRO di gioco della manetta del gas (che mi da un fastidio incredibile) mi ha anche messo talmente poco liquido di raffreddamento che me lo ritrovo sotto il LOW.
          Domani passo e mi faccio mettere tutto a posto che quella manetta cos? non la sopporto pi? e da sola ? meglio se non ci metto mano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arrivata anche la mia con un gioco enorme sul gas e poco liquido di raffreddamento.
            La manopola l'ho fatta regolare alla consegna e il rabbocco l'ho fatto io dopo averla usata per 2-300 km.
            Difetti trascurabili per poter gustare il piacere di avere una moto cos?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              anna non offenderti xch? non ? mia intenzione.

              Ma spero di vederti presto in giro quando sono con la morosa cosi puoi spiegarle la stupenda sensazione che si ha a guidare una moto.
              Non riesco a convincerla a provare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Clan, perch? dovrei offendermi? Ci mancherebbe...
                Per?, a dire la verit?, in generale non amo forzare la mano. Se la tua ragazza non se la sente, forse ? perch? ha paura. Le moto sono molto impegnative per noi "scriccioline", soprattutto se di grossa cilindrata. O hai la passione A MILLE, e decidi di ignorare le difficolt?, ficcandoti in testa CHE CE LA FARAI, o ? meglio lasciar perdere e non rischiare di farsi male...
                E a parte le difficolt? fisiche, entra in gioco anche la "perdita di femminilit?"... ti ritrovi in giro con giacca di pelle e stivali, e non proprio appena uscita dal parrucchiere, mentre tutte le altre hanno minigonne e sandaletti col tacco... (a me non me ne pu? fregar di meno, ma non tutte la pensano allo stesso modo).
                Comunque, se prima o poi capiter? d'incontrarci, due paroline pro moto gliele dico volentieri.

                E chiudo qui, visto che stiamo andando molto off topic e ci cazziano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AnnaR6
                  Clan, perch? dovrei offendermi? Ci mancherebbe...
                  Per?, a dire la verit?, in generale non amo forzare la mano. Se la tua ragazza non se la sente, forse ? perch? ha paura. Le moto sono molto impegnative per noi "scriccioline", soprattutto se di grossa cilindrata. O hai la passione A MILLE, e decidi di ignorare le difficolt?, ficcandoti in testa CHE CE LA FARAI, o ? meglio lasciar perdere e non rischiare di farsi male...
                  E a parte le difficolt? fisiche, entra in gioco anche la "perdita di femminilit?"... ti ritrovi in giro con giacca di pelle e stivali, e non proprio appena uscita dal parrucchiere, mentre tutte le altre hanno minigonne e sandaletti col tacco... (a me non me ne pu? fregar di meno, ma non tutte la pensano allo stesso modo).
                  Comunque, se prima o poi capiter? d'incontrarci, due paroline pro moto gliele dico volentieri.

                  E chiudo qui, visto che stiamo andando molto off topic e ci cazziano!
                  CREDO DI ESSERMI INNAMORATO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    !!!!

                    LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      170 km prima della riserva...



                      Credo concordiamo tutti sul fatto che la ZX-10 non sia propriamente stata concepita per dei frasca tour ma a me sembrano davvero pochini! Soprattutto in relazione al fatto che non credo che AnnaZx-10r ( ) vada costantemente a manetta in rodaggio...

                      Mah!

                      Fatto sta che non sar? di certo una discriminante per l'acquisto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eppur vedico anke la mia il mio Z1000 beve eccome se beve ed i consumi sono molto simili,almeno sulla mia,sentiamo altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pabloexup
                          Soprattutto in relazione al fatto che non credo che AnnaZx-10r ( ) vada costantemente a manetta in rodaggio...
                          Appunto!!! E quando la tirer? sul serio????
                          Mi conviene andare ad abitare direttamente sopra un benzinaio...
                          Accipicchia se beve la belvetta!
                          Comunque se non erro ha il serbatoio pi? piccolo confronto a Fireblade e R1.

                          (thorin che uomo romantico...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AnnaR6
                            Originally posted by Pabloexup
                            Soprattutto in relazione al fatto che non credo che AnnaZx-10r ( ) vada costantemente a manetta in rodaggio...
                            Appunto!!! E quando la tirer? sul serio????
                            Mi conviene andare ad abitare direttamente sopra un benzinaio...
                            Accipicchia se beve la belvetta!
                            Comunque se non erro ha il serbatoio pi? piccolo confronto a Fireblade e R1.

                            (thorin che uomo romantico...)
                            Non faccio molta pi? strada di te, credo che siamo sullo stesso livello!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io con la mia ho fatto 196km con un pieno di benza. ma consuma tanto, in confronto con r6 e r1 che ho avuto in precedenza.. forse perche' e' una belva???

                              oggi l'ho provata sul banco, e mi sono preso paura. regolando poi la valvola sullo scarico alla perfezione ho preso altri 4 cavalli su tutta la curva di erogazione... paurosa ragazzi.. :P :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X