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cazzo, ma per regolare le sospensioni della Z1000

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    #1

    cazzo, ma per regolare le sospensioni della Z1000

    ma ? possibile che non ci sia in dotazione la chiave per girare la ghiera del mono??
    ma come cazzo avete fatto voi a regolarlo??? io solo sudore e bestemmie!!!

    vado ad adria e volevo smanettare un po'...

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    #2
    Un batuar di alluminio e il martello sempre con la dovuta precisione e calma

    Batuar = pezzo di alluminio tondo e lungo da usare come punzone o simile.

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      #3
      ankio ho bestemmiato in francese, ecco i dati per l'assetto... io mi son trovato bene

      ANTERIORE:

      2 mm di sfilamento delle forcelle

      14 mm di sporgenza dei tappi per il precarico delle molle

      2 1/4 (dal tutto chiuso) per la vite che regola la velocit? di estensione

      POSTERIORE

      3 giri (in + rispetto all'originale) per la ghiera del precarico del mono

      2 3/4 (dal tutto chiuso) per la vite che regola la frenatura idraulica

      ...buon lavoro.

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        #4
        Bocadillo, sei l'amico di Ale 929?

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          #5
          Originally posted by Max68
          Bocadillo, sei l'amico di Ale 929?
          Ciao Max, s?, sono io, un fighetto milanese come ale 929 (forse un po' meno) :mrgreen: :mrgreen:

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            #6
            Che brutta presentazione che ti fai Boca

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              #7
              Originally posted by Zangra
              Che brutta presentazione che ti fai Boca
              vabb?, dai, io saluto perfino le Bmw e le Harley!! :mrgreen:

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