Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Custom Kawasaki...Qualcuno le ha mai provate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Custom Kawasaki...Qualcuno le ha mai provate?

    Stavo leggendo su una rivista uscita da poco in edicola, mi pare INMOTO,un piccolo speciale usato sulla Kawasaki Mean Streak 1600...
    E ho sentito una sorta di pizzicorino allo stomaco...Mi piacerebbe tanto provare una custom, tanto per farmi un'idea...La MS era davvero carina...Adesso il suo equivalente ce l'ha Suzuki in listino...Non ne ricordo il nome...Cmq dovrebbe essere la Marauder pi? grossa...Noi verdoni per ora abbiamo solo le VN dalla linea pi? classica...
    E cos?...tra i thread che parlano solo di gente in sedia a rotelle e megamulte per un istante ho accarezzato l'idea di AFFIANCARE ai miei missili una custom...Kawa, ovviamente...
    Voi le avete mai provate?
    E' cos? facile raschiare in terra pedane scarichi ecc ecc?

  • Font Size
    #2
    di custom ho provato solo la Honda Shadow e (fortunatamente ) l'HD 883...
    niente Kawa purtoppo..
    cmq confermo che, per chi viene dalla strada, ? facile toccare in piega, oltrettutto se la moto monta gomme non proprio "di cemento"

    anche se la Kawa dovrebbe avere una coppia devastante, magari a 1500rpm, penso che per noi sarebbe facile prenderci la mano e spingere anche con quella...con tutti i rischi che una ciclistica del genere comporta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi attirano, ma se dovessi prendere una moto del genere prenderei solo H-D
      Last edited by Scorpion; 28-05-08, 11:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        H-D 1500 provata,provato la yamaha drag star del pai 1100.....credo che venendo dalle stradali potremmo toccare per terra,chi usa custom cmq non tocca per terra

        Comment


        • Font Size
          #5
          concepisco solo il v-max

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolino17 View Post
            concepisco solo il v-max
            Sei pronto per la nuova?
            E la RocketIII come la vedi?


            Cmq, sar? un vecchio romantico...ma vorrei teletrasportarmi qui con questo VN2000:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Sei pronto per la nuova?
              E la RocketIII come la vedi?


              Cmq, sar? un vecchio romantico...ma vorrei teletrasportarmi qui con questo VN2000:
              quello anche io... ma allora meglio con una HD Fat Boy

              Comment


              • Font Size
                #8
                del v-max nuovo ho visto una foto piccola piccola, non sembrava male.
                la rocket è uno spettacolo! di queste moto mi spaventa il peso...
                il vn lo vedo troppo tranquillo, intendo nella linea.
                le suzu sono un po' più aggressive
                [IMG][/IMG]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  non mi attirano, ma se dovessi prendere una moto del genere prenderei solo una Ducati Indiana 750
                  grande Scorpion!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io anni fa provai la shadow di un amico, pensavo che si rompesse il motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      quello anche io... ma allora meglio con una HD Fat Boy
                      Ma vuoi mettere la libidine di essere accerchiato da una dozzina di Harleysti che ti dicono <<We're gonna crush your jap fuckin'bike>>...Allora tu scendi, ti togli il giubbotto, mostri i risultati di anni sotto il ferro dopodich? li massacri.
                      Ogni scusa ? buona per un p? di violenza...
                      Dopodich? te ne vai sulle note di "Killing Time" degli Overkill.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diecicaratteri
                        Last edited by Toledo; 28-05-08, 16:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come custom concepisco solo le HD...se devi spender soldi fallo bene,alla fine i custom SONO le HD...le altre imho..sono " imitazioni " ....una bella electra glide(scritto giusto?)e via ..

                          di certo nn le skifo(visto anche cosa costano..),sono abbastanza stilose come moto..anche se molti di noi abituati alle SS nn le possono vedere hanno cmq un loro fascino
                          Last edited by Cryal; 28-05-08, 17:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ma vuoi mettere la libidine di essere accerchiato da una dozzina di Harleysti che ti dicono <<We're gonna crush your jap fuckin'bike>>...Allora tu scendi, ti togli il giubbotto, mostri i risultati di anni sotto il ferro dopodich? li massacri.
                            Ogni scusa ? buona per un p? di violenza...
                            Dopodich? te ne vai sulle note di "Killing Time" degli Overkill.
                            vado via sulle note di killing on adrenaline dei dying fetus

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma vuoi mettere la libidine di essere accerchiato da una dozzina di Harleysti che ti dicono <<We're gonna crush your jap fuckin'bike>>...Allora tu scendi, ti togli il giubbotto, mostri i risultati di anni sotto il ferro dopodich? li massacri.
                              Ogni scusa ? buona per un p? di violenza...
                              Dopodich? te ne vai sulle note di "Killing Time" degli Overkill.
                              niente da aggiungere !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X