Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta: West a casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sai che novità... sempre peggio

Comment

• Font Size
      Beh, non partecipare forse fa vendere meno e partecipare per vincere costa troppo, sempre che ci siano effettivamente le qualità per farlo, ke mi ricordi io avete vinto solo qualke campionato SS e SBK più di 10 anni fa...

... non per infierire ma tra sapere fare moto di serie ed avere una squadra ricerca e sviluppo prototipi in gamba ce ne passa...

... di certo senza piloti degni non lo scopriremo mai...

... io prenderei melandri ad un tocco di pane...

Comment

• Font Size
        d'accordo su melandri... anche se la 99.9% sarebbe l'ennesimo buco nell'acqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Beh, non partecipare forse fa vendere meno e partecipare per vincere costa troppo, sempre che ci siano effettivamente le qualit? per farlo, ke mi ricordi io avete vinto solo qualke campionato SS e SBK pi? di 10 anni fa...

... non per infierire ma tra sapere fare moto di serie ed avere una squadra ricerca e sviluppo prototipi in gamba ce ne passa...

... di certo senza piloti degni non lo scopriremo mai...

... io prenderei melandri ad un tocco di pane...

ahahah melandri, non struscia manco le saponette con la moto campione del mondo se viene in kawasaki casca direttamente nel paddok ( a mio avviso macho ha un blocco pisssicologico ormai )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riku View Post
            Simo ti quoto per quanto riguarda West...ma per quanto riguarda Scassa no dai....non dimentichiamo casa ha fatto nel campionato italiano...e poi che moto guidava?? diciamo che la moto di Luca con le rivali aveva giusto la cilindrata uguale!
            Penso intendesse che West gira col ritmo dei primi dell italiano SBK, quindi li elogiava tutti e 3...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              Penso intendesse che West gira col ritmo dei primi dell italiano SBK, quindi li elogiava tutti e 3...
              si si appunto
              Scassa l'ho sempre detto che ? un grande

Comment

• Font Size
                Certo ? che la gestione corse da parte di Kawasaki rimane un mistero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ahahah melandri, non struscia manco le saponette con la moto campione del mondo se viene in kawasaki casca direttamente nel paddok ( a mio avviso macho ha un blocco pisssicologico ormai )
                  Sar?, ma ce ne sono diversi peggio e anke hopkins ? sopra solo di 2 punti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sar?, ma ce ne sono diversi peggio e anke hopkins ? sopra solo di 2 punti...

ho capito miki, ma mi spieghi cosa fa melandri alla kawa?? mi stai dicendo che hopkins ? sopra solo di 2 punti, e io ti dico che melandri corre con la desmo 16 moto nettamente superiore alla ninja ed ? sotto di 2 punti, quindi se va in kawasaki cosa facciamo?? ci fanno correre in 250? il fatto ? che ? inutile mandare via west per prendere melandri, cosa risolvi? poco o nulla credo, a mio avviso i casi sono 2:
                    1) o si decidono alla kawasaki di prendere dei progettisti con i controcazzi e costruire una moto che cammina davvero ( e le possibilit? le hanno e come se le hanno)
                    2) oppure faccino festa, mettono tutto in una bella cesta e a casa, perch? io mi son gi? diverito a farmi prendere per il culo cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ho capito miki, ma mi spieghi cosa fa melandri alla kawa?? mi stai dicendo che hopkins è sopra solo di 2 punti, e io ti dico che melandri corre con la desmo 16 moto nettamente superiore alla ninja ed è sotto di 2 punti, quindi se va in kawasaki cosa facciamo??
                      Ma che stai a dì?
                      la D16 è un pezzo di ferro con le ruote. La guida solo Stoner perchè è un pazzo furioso ma non sa far nulla nemmeno lui per migliorarla

a mio avviso i casi sono 2:
                      1) o si decidono alla kawasaki di prendere dei progettisti con i controcazzi e costruire una moto che cammina davvero ( e le possibilità le hanno e come se le hanno)
                      2) oppure faccino festa, mettono tutto in una bella cesta e a casa, perchè io mi son già diverito a farmi prendere per il culo cosi
                      Quoto, ma hanno disperatamente bisogno di un top driver che sappia indirizzare uno sviluppo.

Adesso con queste capacità vedo solo Rossi, Pedrosa, Capirex e forse Edwards

Lo dissi già l'anno scorso che con hopper perdevano solo tempo.

Non ha mai vinto una gara da quando corre nel mondiale.
                      E sono parecchi anni ormai...
                      Last edited by giuseppe_d; 02-06-08, 21:05.

Comment

• Font Size
                        ragazzi guardatela, guardatela.

QUESTA MOTO ? BELLISSIMA FUOR DI MISURA, MA NON VA NON VA E NON VA!!!!! ? INUTILE PRENDERCI IN GIRO

Comment

• Font Size
                          mah.. quando c'era umido o fradicio, west andava, e anche hopper. come il tutto si ? asciugato una tragedia. secondo me West non ? un cattivo pilota, ? che sicuramente quella moto ? un cancello... anche hopper non sta facendo grandi cose, qualcosa nella moto non va.

comunque vedere west battagliare con Okada mi metteva tristezza

Comment

• Font Size
                            E pensare che hanno anche portato via Yoda alla Yamaha...

boh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              E pensare che hanno anche portato via Yoda alla Yamaha...

boh...
                              e pensare che ora Yoda è anche vestito di verde... dovrebbe avere "la forza"!
                              Last edited by catoblepa; 02-06-08, 21:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                e pensare che ora Yoda ? anche vestito di verde... dovrebbe avere "la forza"!
                                eh

al massimo avr? "lo sforzo"

Comment

X
                                Working...
                                X