Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta: West a casa
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postragazzi, per far andare questa kawa ci vorrebbe un pilotone, al livello di rossi, lorenzo, pedrosa, stoner, ma nessuno di questi verr? mai, perch? ? palese ke in kawasaki non vogliono investire + di tanto ed infatti si vedono i risultati, moto mediocre e piloti mediocri, west no comment, da hopper mi aspettavo qualcosina in +, ma molto probabilmente le suzu sono superiori alle kawa, perch? anno scorso hopper qualcosina di buono lo aveva fatto, cmq questa cosa proprio non la capisco, un impero come la kasa kawa potrebbe realizare una gp ed una sbk competitive, hanno miliardi a palate, costruiscono motori navali, e se non erro anche roba per le stazioni spaziali o come cavolo si dice insomma, allora perch? partecipare a campionati come la gp e la sbk solo per far presenza?? a cosa gli serve? non credo che sia una buona pubblicit? fare queste figure mah?'
Originally posted by giuseppe_d View PostCerto ? che la gestione corse da parte di Kawasaki rimane un mistero...
Originally posted by giuseppe_d View PostE pensare che hanno anche portato via Yoda alla Yamaha...
boh...
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
-
-
Originally posted by marcosaki View Postl'acqua....
TROPPO TROPPO poco ..considerando che la Ducatina..che ha sede di fronte a dove battono le mignotte 24 ore su 24...in pochissimo tempo ha vinto gare e mondiale...IO NON CI STO' !!!!

Mi hai fatto piegare dalle risate!
Parlando seriamente il problema di Kawasaki è semplicemente di non volere fare gli investimenti giusti per essere competitivi... Kawasaki non vuole avviare nessun percorso di crescita... Kawasaki vuole solo far presenza...
Quindi c'è poco da arrabbiarsi... la griglia di partenza non è fatta solo di moto vincenti... e Kawasaki ovunque nel mondo è al massimo a metà schieramento...
Lo dico perché pure io ci sto dentro, alle prese per il culo, sul "bandone verde" o "secchio della monnezza" come lo chiamano i rivali di pistate... più che smentirli tra le curve non si può, la soluzione sarebbe solo farsi un'altra Jap... una bella R6 che suona tanto modaiola è tutto torna apposto!
Last edited by xsandrox; 06-06-08, 00:52.
Comment
X

)
Comment