Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutta colpa di gabelbrucken
Collapse
X
-
io mi acconento di un 600 o 1000 con su modifica alla forca e al mono, carene in vetroresina, tubi in treccia e una pompa freno decente, pasticche decenti eppoi gomme e turni in pista a non finire. il resto ? tutto in piu
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non mi resta che piangereOriginally posted by giuseppe_d View PostNessuna purtroppo
Per togliersi questi sfizi o sei ricco, o hai la fig@ o dai il culo
vedi tu...

si si...sei propio bastardo...ecco cos'altro mi stavo dimenticando...piastre in magnesio....in particolare per quella di giù...l'originale è un po' troppo sottile...mi sa che a stò punto ci metto dentro anche un telaietto posteriore alleggerito...Originally posted by gabelbrucken View PostMa perchè i Dymag e non i BST?
E poi...perchè non vai anche di piastre di sterzo?
si si...sono d'accordo...lo DENUNZIO PER DANNI MORALI...chiederò al giudice di farmi comprare tutto da gabel...diciamo che te la cavi con meno di 10paliOriginally posted by max750s View Postsecondo me potremmo promuovere una class action contro gabel!!!
da domani è legale!
ci facciamo risarcire tutti e ci compriamo quello che vogliamo!
il modulo dell'anticipo era l'ultimo...sai con 161cv alla ruota nn ne sento troppo il bisogno...xò l'idea di spostare il limitatore a 14mila giri e con un paio di regolazioni(visto che anche la mappa della mia pc3 lascia un po' a desiderare...)potrei arrivare molto molto vicino ai 170....è molto invitanteOriginally posted by PABLISCH63 View Postio al tuo posto penserei prima al modulo di anticipo !! che francamente poi pensavo avessi gia !!! i per i cerchi non so ma le carene te le sconsiglio perche le ho avute e avere la paranoia di usarle nn e cosa infatti le ho rivendute
Originally posted by creaturix View Postconcordo pienamente
crudeltà e verità
hahahahah
naaaaa...si vede che nn sei un fan accanito di GABELBRUKEN e nn leggi attentamente tutti i suoi post....Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Postio mi acconento di un 600 o 1000 con su modifica alla forca e al mono, carene in vetroresina, tubi in treccia e una pompa freno decente, pasticche decenti eppoi gomme e turni in pista a non finire. il resto è tutto in piu
Last edited by armadillosiberiano; 03-06-08, 18:12.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X

Comment