Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10 vs R1...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX-10 vs R1...

    Lo ammetto...se il prossimo anno mi salta il matto il Kawa nero non me lo toglie nessuno...

    ...Mi resta solo un tremendo ed angoscioso quesito visto che la moto non sono ancora riuscito a provarla di persona...

    Tralasciando il discorso "alti" perch? non mi sembra nemmeno il caso di metterli in discussione mi preoccupo della effettiva corposit? e fluidit? dei bassi della verdona perch? essendo abituato alla rotondit? ed alla pienezza dei bassi dell'R1 (faccio riferimento ai modelli pre '04) non vorrei ritovarmi tra le mani una moto che fa i 300 ma vuota sotto soprattutto visto l'utilizzo prettamente stradale che ne farei...

    Che mi dite?

  • Font Size
    #2
    vuota sotto?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho la zx10r.

      Il mio ragazzo ha l' R1.

      La pi? vuota sotto ? l' R1, fidati!!!

      Avrei voluto confrontarle anche agli alti, ma credo che per un po' non sar? pi? possibile... La sfiga ? sempre in agguato!!
      Ieri ha bucato la gomma dietro mentre tirava la prima.
      Risultato click1 - click2




      E io ho visto tutto dai miei specchietti retrovisori.
      Non mi pareva vero quando l'ho visto rialzarsi in piedi.
      Non un graffio! Grazie a tuta - guanti - stivali e casco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma Ke sfiga asssurda!!!! Per fortuna nn si ? fatto nulla!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo!Sono contento che non si ? fatto niente,ma il pneumatico gli ? scoppiato?
          Non capisco se no come ha fatto a cadere?
          Attenzione non ? una critica la mia ma da come si ? rovinata la moto non capisco la dinamica!

          Ciao

          Max

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh la dinamica ? un po? un mistero...
            Il pneumatico non ? scoppiato.
            Quella che ? rimasta conficcata nel pneumatico ? una piccola scheggia di ferro, ma probabilmente ci? da cui la scheggia si ? staccata era qualcosa di un po? pi? grosso perch? lui ha detto che ha avuto l?impressione che ci fosse come un gradinetto sulla strada (non ce n?erano) che hanno trasformato la solita piccola impennata che l?r1 fa tirando la prima, in un?impennata totalmente verticale. (in effetti la strada era sporca!!)
            Quindi lui ha lasciato la moto che ha strisciato sulla strada per almeno una cinquantina di metri (PER FORTUNA IN QUEL MOMENTO NON ARRIVAVA NESSUNO), e lui che strisciava dietro la moto.
            Guanto sinistro tritato, nessun graffio sulla mano ma delle fiacchette per ustioni sotto al guanto, tuta che si ? addirittura scucita in alcuni punti, la testa per fortuna non l?ha picchiata.
            Insomma ragazzi, non vi dico assistere a st? spettacolo dagli specchietti, stanotte ho avuto gli incubi.
            (Pabloexup scusa per l?off topic)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ammazza ti sei vista tutto lo spettacolo!!
              Cavolo avrei fatto brutti sogni anchio!!
              E lui?Spero non ci pensi tanto, purtroppo si hanno solo 2 ruote,e anche la cavolata pi? piccola si trasforma in uno spavento che ? facile non dimenticare...
              Spero che lui abbia presa bene a parte i danni ovviamente!

              Dagli una pacca sulle spalle da parte mia!

              Max

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...Tranquilla Anna...ho avuto anch'io un problemuccio simile al tuo ragazzo e visto che non si ? fatto nulla e vista la moto ti assicuro che gli ? andata anche molto bene...

                Per il resto io facevo riferimento alle vecchie R1 fino al mod 2003 che ho sentito dire (la '04 non l'ho ancora provata cos? come il Kawa ) essere pi? piene ai bassi...

                Mah...che mi dite?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azzo che botta Mi spiace molto


                  Cmq x il topic fidati che il kawa di bassi ne ha anche da vendere.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X