Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja con anteriore 120 -65

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ninja con anteriore 120 -65

Un amico col ninja ha l'anteriore 120 -65

ke gomme si trovano DI QUESTA MISURA sul mercato ke siano ok per fare qualche turno in pista?
    Oppure cosa fare?
    Grazie

• Font Size
    gomme in mescola niente tutte le racetec supercorsa power race sono 120\70 le uniche un po' decenti son le diablo corsa III con le spalle + morbide che van bene senza strafare.
    Oppure fai come l'80% delle persone che hanno questo problema,che se ne fregano e montano il 70 anche perchè la moto va molto meglio
    Last edited by kornongio; 10-06-08, 09:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kornongio View Post
      gomme in mescola niente tutte le racetec supercorsa power race sono 120\70 le uniche un po' decenti son le diablo corsa III con le spalle + morbide che van bene senza strafare.
      Oppure fai come l'80% delle persone che hanno questo problema,che se ne fregano e montano il 70 anche perch? la moto va molto meglio
      ma i diablo corsa III hanno la misura giusta?

Comment

• Font Size
        ma ci sta il /70 col parafango originale?

Comment

• Font Size
          si lo fanno anche 120/65 io le montavo vanno bene e penso anche per qualche turno in pista

Comment

• Font Size
            sia le diablo corsa 3 che le michelin power 2tc.. per fare anche qualche turno in pista vanno benissimo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              ma ci sta il /70 col parafango originale?
              ci stanno io monto il supercorsa e ci sta benissimo

Comment

• Font Size
                ci stanno io monto il supercorsa e ci sta benissimo
                e dietro ? ok il /55 col parafango?

Comment

• Font Size
                  io ho monatto il /70
                  unica controindicazione è che la moto ti si alza all'anteriore, per fare una cosa fatta benissimo e precia dovresti alzare il mono per compensare la differenza,
                  ho provato a sfilare le forcelle ma la cosa non è fatta bene in quanto sfilando le forcelle cambieresti l'avancora e la moto tenderebbe a dadere all'interno della curva, alzando il posteriore con uno spessorino e la cosa è risolta...

Comment

• Font Size
                    ma io personalmente da quando ho montato il 70 mi sembra di guidare un altro mezzo molto + facile, in piega la moto ? molto pi? stabile e in percorrenza la sento molto bene senza andar a toccare nulla di ciclistica

Comment

• Font Size
                      Oppure fai come l'80% delle persone che hanno questo problema,che se ne fregano e montano il 70 anche perch? la moto va molto meglio
                      quoto pirelli ....
                      ma io personalmente da quando ho montato il 70 mi sembra di guidare un altro mezzo molto + facile, in piega la moto ? molto pi? stabile e in percorrenza la sento molto bene senza andar a toccare nulla di ciclistica
                      Io ho fatto lo stesso, ? solo meno veloce nei cambi di direzione!!!!

Comment

• Font Size
                        Io in pista uso il /70 e in strada il /65..... essendo un caprone insensibile per me la moto è uguale ....
                        ma daltronde lo era anche quando avevo montato a misano un 190/55 al posteriore ....
                        Last edited by megatiker75; 10-06-08, 14:45.

Comment

• Font Size
                          da libretto anche la mia che è del 2005 di legge dovrei montare la 65, ma sia nella 2003 che in quella che ho adesso ho sempre montato 120-70, e vanno benissimo
                          Last edited by Goldrake; 10-06-08, 15:08.

Comment

• Font Size
                            protestiamo e facciamoci dare il nulla ostaaaa Gabeeeeel facci tu la letterina che hai gia avuto la benedizione

pure io monto i /70 col parafango e mi ci sono trovato un gran bene. la moto era piu stabile ma piu lenta nei cambi di direzione.. ora ho spessorato il mono e vedrai infilo un po di forke nelle piastre...

Comment

• Font Size
                              il nullaosta lo danno solo per il /60 ...

Comment

X
                              Working...
                              X