Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avvistamento ninja 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tigerjacopo View Post
    cmq..il ninjino con scarico ed una bella PC3.....far? dei bei c**** in tutte le pistine tipo magionen et similia!
    finch? non arriviamo noi coi 250 veri


    comunque nel 1990 c'era la KR250 2tempi..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Icy View Post
      a me sembra una ottima moto per cominciare....
      io ho iniziato con un 636 2004 e non me ne pento per nulla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        A me non sembra malvagia la nuova Ninjetta. Speriamo che serva per dare pi? propedeuticit? all' esperienza dei neo-motociclisti, visto che con la soppressione dei due tempi non ? pi? possibile pensare di partire da moto pi? umane, tutti sono costretti a partire dai 600, che hanno comunque pi? di 100 cv alla ruota.
        Forse chi ha la mia et? ed ha iniziato come me a 16 anni ha avuto ancora il tempo di partire dal 125 (con 32 cv) poi 250 (con 60-65 cv) poi 600 (con 90 cv una 10ina di anni fa), 750 (120 cv) ed infine 1000 (da iperspazio....).
        giusto!!!! stessa esperienza!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          cmq..il ninjino con scarico ed una bella PC3.....farà dei bei c**** in tutte le pistine tipo magionen et similia!
          Si ai cinquantini...


          Basta una mito o una rs125 messa bene da pista per sverniciarla di brutto!!

          Sò motorelle da 15 cv giusto per iniziare a guidare

          Di racing hanno solo il nome

          Non parliamo poi dei 250 a due tempi

          sono 2 galassie avanti
          Last edited by giuseppe_d; 14-06-08, 16:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Si ai cinquantini...


            Basta una mito o una rs125 messa bene da pista per sverniciarla di brutto!!

            S? motorelle da 15 cv giusto per iniziare a guidare

            Di racing hanno solo il nome

            Non parliamo poi dei 250 a due tempi

            sono 2 galassie avanti
            e mi tocca quotarti...le rs e le mito messe bene, so cattive clienti anche per i 600

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              speriamo venga avvistato anche da questo

              commandos???

              Comment


              • Font Size
                #22
                mmmm...che basti un 250 per sverniciare i pista o su un passo....o che un 125 vecchia generazione o sempre un 250 in mano a tutti possa sverniciare...MI SEMBRANO PROPRIO DISCORSI SENTITI...per camminare forte con un rgv o con un 125 bisogna saperlo fare...
                attualmente un pricipiante non ha alcun mezzo per avere una scelta sensata...dici: "io ho cominciato con un ninja e mi trovo benissimo"...salvo poi vedere quanti ragazzini si trovano abbracciati ad un platano sulla Faentina...personalmente scoraggio chiunque a cominciare con mezzi cosi "potenti"..purtroppo la legge (non solo sulle patenti ma anche seull importanzione..faccio presente che tutti i super 400 e 250 4t e 2t degli anni 90 sono stati uccisi da tassi iva di importazione SMISURATI che posizionarono queste figate fuori mercato..io spesi 12milioni per uno zxr 400 e poi 13milioni per una nsr250) e le finanziarie hanno permesso di fare questi errori!!
                facile ragionare ..son balocchi etc...salvo poi trovare un pischello che su un passo intricato ti mette in riga e sentire in cima al bar:ma mica posso aprire tutto io con la mia supermegasportiva da 160trilioni di cavalli...ed allora ***** te ne fai???...senza contare che poi c'e' la discesa..ed allora non hai scampo....
                dite che i 250 2t sono mille voltemeglio...vero...peccato che non ci siano piu in commercio!!! o anche se lo sono...qualche stro**** legge verde ve li farà rimanere a casa presto!....si puo dire che allora di sportivo hanno solo il nome....mi sa che anche le megasupersportive in mano a chi lo sono hanno solo il nome di racing...vogliamo parlare di che per centuale al mugello o a magione gira in paraplegici tempi di 2'20/30 o i 1'27/28 ????? tutta gente che dice appunto ho la mega sportiva...e poi si caca in mano ad aprire in 2a......
                le ditte producono e noi si compra...il problema è che si compra fuori dalle nostre portate di capacità...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tigerjacopo View Post
                  mmmm...che basti un 250 per sverniciare i pista o su un passo....o che un 125 vecchia generazione o sempre un 250 in mano a tutti possa sverniciare...MI SEMBRANO PROPRIO DISCORSI SENTITI...per camminare forte con un rgv o con un 125 bisogna saperlo fare...
                  attualmente un pricipiante non ha alcun mezzo per avere una scelta sensata...dici: "io ho cominciato con un ninja e mi trovo benissimo"...salvo poi vedere quanti ragazzini si trovano abbracciati ad un platano sulla Faentina...personalmente scoraggio chiunque a cominciare con mezzi cosi "potenti"..purtroppo la legge (non solo sulle patenti ma anche seull importanzione..faccio presente che tutti i super 400 e 250 4t e 2t degli anni 90 sono stati uccisi da tassi iva di importazione SMISURATI che posizionarono queste figate fuori mercato..io spesi 12milioni per uno zxr 400 e poi 13milioni per una nsr250) e le finanziarie hanno permesso di fare questi errori!!
                  facile ragionare ..son balocchi etc...salvo poi trovare un pischello che su un passo intricato ti mette in riga e sentire in cima al bar:ma mica posso aprire tutto io con la mia supermegasportiva da 160trilioni di cavalli...ed allora ***** te ne fai???...senza contare che poi c'e' la discesa..ed allora non hai scampo....
                  dite che i 250 2t sono mille voltemeglio...vero...peccato che non ci siano piu in commercio!!! o anche se lo sono...qualche stro**** legge verde ve li far? rimanere a casa presto!....si puo dire che allora di sportivo hanno solo il nome....mi sa che anche le megasupersportive in mano a chi lo sono hanno solo il nome di racing...vogliamo parlare di che per centuale al mugello o a magione gira in paraplegici tempi di 2'20/30 o i 1'27/28 ????? tutta gente che dice appunto ho la mega sportiva...e poi si caca in mano ad aprire in 2a......
                  le ditte producono e noi si compra...il problema ? che si compra fuori dalle nostre portate di capacit?...
                  Sono d'accordo cont e!!!

                  Sabato scorso sono andato a fare un bel giretto Porrettana-Vergato-Zocca, e non ti dico cosa ho visto a scendere da Zocca...

                  Un fiume di imbecilli che per tenere un passo discreto non sapevano fare altro che invadere l'altra corsia e dare delle manate di gas in rettilineo per poi attaccarsi ai freni...
                  Roba da far venire il vomito...

                  Io non mi ritengo un fenomeno, ma credo di saper guidare discretamente, anche perch? se a tutto questo aggiungo il fatto che io li seguivo col mio vfr (240kg di moto...) guidando quasi con una mano sola...mi hanno fatto veramente incazzare...anche perch? a questo punto, hanno ragione le forze dell'ordine a nascondersi dietro ai cespugli a fare il qulo a tutti...senza nessun "se" e nessun "ma"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tigerjacopo View Post
                    mmmm...che basti un 250 per sverniciare i pista o su un passo....o che un 125 vecchia generazione o sempre un 250 in mano a tutti possa sverniciare...MI SEMBRANO PROPRIO DISCORSI SENTITI...per camminare forte con un rgv o con un 125 bisogna saperlo fare...
                    attualmente un pricipiante non ha alcun mezzo per avere una scelta sensata...dici: "io ho cominciato con un ninja e mi trovo benissimo"...salvo poi vedere quanti ragazzini si trovano abbracciati ad un platano sulla Faentina...personalmente scoraggio chiunque a cominciare con mezzi cosi "potenti"..purtroppo la legge (non solo sulle patenti ma anche seull importanzione..faccio presente che tutti i super 400 e 250 4t e 2t degli anni 90 sono stati uccisi da tassi iva di importazione SMISURATI che posizionarono queste figate fuori mercato..io spesi 12milioni per uno zxr 400 e poi 13milioni per una nsr250) e le finanziarie hanno permesso di fare questi errori!!
                    facile ragionare ..son balocchi etc...salvo poi trovare un pischello che su un passo intricato ti mette in riga e sentire in cima al bar:ma mica posso aprire tutto io con la mia supermegasportiva da 160trilioni di cavalli...ed allora ***** te ne fai???...senza contare che poi c'e' la discesa..ed allora non hai scampo....
                    dite che i 250 2t sono mille voltemeglio...vero...peccato che non ci siano piu in commercio!!! o anche se lo sono...qualche stro**** legge verde ve li farà rimanere a casa presto!....si puo dire che allora di sportivo hanno solo il nome....mi sa che anche le megasupersportive in mano a chi lo sono hanno solo il nome di racing...vogliamo parlare di che per centuale al mugello o a magione gira in paraplegici tempi di 2'20/30 o i 1'27/28 ????? tutta gente che dice appunto ho la mega sportiva...e poi si caca in mano ad aprire in 2a......
                    le ditte producono e noi si compra...il problema è che si compra fuori dalle nostre portate di capacità...
                    vabbè ma cosa centra scusa?

                    io ho solo detto che il ninja 250 è un mezzo utilitario per iniziare a guidare una moto, mica che fanno male a comprarlo

                    sei tu che hai tirato in ballo la pista e su piste come magione un qualsiasi 125 sport pro lo umilia al ninja 250 anche se il pilota del 125 non è granchè

                    dai oh, stiamo parlando di motorette da 15 cv a 4T che pesucchiano e che non sono pensate per la pista

                    dove vuoi che vadano in pista ??

                    il manicaccio se vuole girare in pista a poco si compra il 125 sport pro non il ninja 250...

                    non stiamo sempre ad equivocare, sù
                    Last edited by giuseppe_d; 15-06-08, 11:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      vabb? ma cosa centra scusa?

                      io ho solo detto che il ninja 250 ? un mezzo utilitario per iniziare a guidare una moto, mica che fanno male a comprarlo

                      sei tu che hai tirato in ballo la pista e su piste come magione un qualsiasi 125 sport pro lo umilia al ninja 250 anche se il pilota del 125 non ? granch?

                      dai oh, stiamo parlando di motorette da 15 cv a 4T che pesucchiano

                      dove vuoi che vadano in pista ??

                      il manicaccio se vuole girare in pista a poco si compra il 125 sport pro non il ninja...
                      Porta rispetto a chi ha 15cv con un motore a 4 tempi...
                      Senn? cosa devono fare tutti i Monster 620???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Porta rispetto a chi ha 15cv con un motore a 4 tempi...
                        Senn? cosa devono fare tutti i Monster 620???

                        vabb? quello per i monster non ? rispetto



                        E' piet?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tigerjacopo View Post
                          mmmm...che basti un 250 per sverniciare i pista o su un passo....o che un 125 vecchia generazione o sempre un 250 in mano a tutti possa sverniciare...MI SEMBRANO PROPRIO DISCORSI SENTITI...per camminare forte con un rgv o con un 125 bisogna saperlo fare...
                          attualmente un pricipiante non ha alcun mezzo per avere una scelta sensata...dici: "io ho cominciato con un ninja e mi trovo benissimo"...salvo poi vedere quanti ragazzini si trovano abbracciati ad un platano sulla Faentina...personalmente scoraggio chiunque a cominciare con mezzi cosi "potenti"..purtroppo la legge (non solo sulle patenti ma anche seull importanzione..faccio presente che tutti i super 400 e 250 4t e 2t degli anni 90 sono stati uccisi da tassi iva di importazione SMISURATI che posizionarono queste figate fuori mercato..io spesi 12milioni per uno zxr 400 e poi 13milioni per una nsr250) e le finanziarie hanno permesso di fare questi errori!!
                          facile ragionare ..son balocchi etc...salvo poi trovare un pischello che su un passo intricato ti mette in riga e sentire in cima al bar:ma mica posso aprire tutto io con la mia supermegasportiva da 160trilioni di cavalli...ed allora ***** te ne fai???...senza contare che poi c'e' la discesa..ed allora non hai scampo....
                          dite che i 250 2t sono mille voltemeglio...vero...peccato che non ci siano piu in commercio!!! o anche se lo sono...qualche stro**** legge verde ve li far? rimanere a casa presto!....si puo dire che allora di sportivo hanno solo il nome....mi sa che anche le megasupersportive in mano a chi lo sono hanno solo il nome di racing...vogliamo parlare di che per centuale al mugello o a magione gira in paraplegici tempi di 2'20/30 o i 1'27/28 ????? tutta gente che dice appunto ho la mega sportiva...e poi si caca in mano ad aprire in 2a......
                          le ditte producono e noi si compra...il problema ? che si compra fuori dalle nostre portate di capacit?...
                          neanche secondo me questo discorso c'entra molto col resto del topic.. comunque hai detto cose giuste ma non hai scoperto l'acqua calda

                          (insomma 15 righe per non dire niente alla fine .. ovvio che scherzo eh )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La ninja 250 non ? fatta per la pista??

                            Con un paio di accorgimenti pu? saltar fuori questo

                            http://www.kawasaki.es/news.asp?Id=340EADBC55B

                            come categoria propedeutica non ? certo male, per i ragazzini che incominciano ? simile ad un 125...con costi notevolmente inferiori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nik75 View Post
                              La ninja 250 non ? fatta per la pista??

                              Con un paio di accorgimenti pu? saltar fuori questo

                              http://www.kawasaki.es/news.asp?Id=340EADBC55B

                              come categoria propedeutica non ? certo male, per i ragazzini che incominciano ? simile ad un 125...con costi notevolmente inferiori.
                              esatto!...
                              considerando che io ho corso nella SP ai tempi e con l'NS125..che aveva il tamburo dietro......e considerando che "baravo" ed in realt? avevo sotto il malossi 180....vabb? altri tempi...
                              ma cmq un ninjino cosi per me ? piu che suff per divertirsi!
                              chi lo compra mi fa sapere che scarico mette?
                              cosi lo ordino subito per la mugliera!|!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X