Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica forcelle anteriori Z1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica forcelle anteriori Z1000

    Ieri in concessionario Kawasaki a Verona, mi hanno proposto una modifica delle lamelle delle sospensioni anteriori, che avrebbe circa la stessa funzione del kit di sospensioni racing.
    In pratica aumentando il diametro di st? "cosi", si riesce ad avere una rigidit? maggiore rispetto alle regolazioni che permettono le originali.
    Il tutto ad una cifra direi abbordabile...circa 90 euro...
    Qualcuno di voi l'ha fatta sta modifica???Qualche buona anima in ascolto mi sa dire qualcosa???

  • Font Size
    #2
    No mai sentito niente del genere, prima volta che passo dal conce provo a sentire se ne sa qualcosa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      nadaaaa,io con quelle regolazioni che ti ho dato e qualche piccolo affinamento funziona alla grande,certo non per fare gare ma per divertirsi in sicurezza si ho tolto le viti dei pedalini ma in compeso frego lo scarico stardix

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ho mai sentito di questa modifica... cmq io mi fiderei di quel che ti dicono visto che ? gente esperta che fa anche il monomarca kawa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sono bravi ? vero...anzi,il ragazzo che mi ha fatto il tagliando l'altro giorno, ha fatto veramente un ottimo lavoro sulla mia moto...ha avuto una cura nei particolari veramente lodevole!!!Sono i meccanici che lavoravano con Felix a San Martino...
          ...Pipod,sei di verona citt????
          Io sono di legnago

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matteo_zanetti
            che sono bravi ? vero...anzi,il ragazzo che mi ha fatto il tagliando l'altro giorno, ha fatto veramente un ottimo lavoro sulla mia moto...ha avuto una cura nei particolari veramente lodevole!!!Sono i meccanici che lavoravano con Felix a San Martino...
            ...Pipod,sei di verona citt????
            Io sono di legnago
            si, io sono di verona. io da felix a suo tempo avevo avuto dei problemi con Italo (il meccanico), ma era dovuto alla cattiva gestione di felix. adesso ho preso un zx9r da tanara e sono contentissimo... tutt' altra cosa!

            Comment

            X
            Working...
            X