Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

??? 120/65: qualcuno lo usa ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ??? 120/65: qualcuno lo usa ???

    Sono in procinto di prendere la ninja '05...come tutti sappiamo all'anteriore monta una misura da idioti. Ora mi chiedo: Avete tutti montato il /70 o qualcuno ha mantenuto la misura da libretto /65? Ci sono differenza sostanziali fra le due misure?

    La moto che sto per prendere monta dei legni di 207rr....provvederò subito al cambio, ero abbastanza convinto verso le M3, potrebbe essere una soluzione optare per le qualifier rr, che mi pare si dicano essere molto a punta, per compensare la minore agilità dettata dal /65??

    ps: ho provato solo le m3 e mi sembrano già andare giù bene, le qualifier solo per sentito dire, quindi correggete pure le mie valutazioni!!!
    Last edited by lucavelox; 15-06-08, 08:39.

  • Font Size
    #2
    ciao luca, io l'ant con spalla da 65 l'ho usata solo per andare dal gommaio e mettere il 70, uso solo gomme in mesola anche su strada, quindi tutto il resto per me ? come girare sui cerchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      io uso le diablo corsa con il /65

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io uso /65 ma non ho provato il /70...sicuramente il secondo ? meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah..ho le m3 e mi trovo benissimo ...tengono bene e scendono velocemente in curva

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            io uso le diablo corsa con il /65
            Ottimo....e come ti trovi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa mi intrometto....cosa succede se si viene fermati dalle forze dell'ordine e vedono che hai un 70 invece del 65???...sono nella stessa situazione!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                multa di 370 euro più revisione con ritiro libretto circolazione. Pure io avevo il 636 e il /65 è il difetto più grande che ha. Per questo non lo ho ricomprato ma ho cambiato marca.
                Con le misure delle gomme sbagliate spera di non fare un incidente. Il controllo dei pneumatici è una delle prime cose che fanno le forze ordine; secondo me è inutile rischiare la rivalsa.
                Metti un bel paio di gomme stradali che in strada vanno più che bene
                Last edited by Burny; 15-06-08, 22:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Burny View Post
                  multa di 370 euro pi? revisione con ritiro libretto circolazione. Pure io avevo il 636 e il /65 ? il difetto pi? grande che ha. Per questo non lo ho ricomprato ma ho cambiato marca.
                  Con le misure delle gomme sbagliate spera di non fare un incidente. Il controllo dei pneumatici ? una delle prime cose che fanno le forze ordine; secondo me ? inutile rischiare la rivalsa.
                  Metti un bel paio di gomme stradali che in strada vanno pi? che bene
                  b? ora non rincomprare una moto per il discorso della spalla.........

                  cmq la zx6r 600 del 2007 da libretto ha la spalla da 70

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'anno scorso ho montato le diablo 3 con il \65...mi sono trovato molto meglio (per strada) che con le metzeler racetech k1-k2 con il \70 che usavo per la pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Io l'anno scorso ho montato le diablo 3 con il \65...mi sono trovato molto meglio (per strada) che con le metzeler racetech k1-k2 con il \70 che usavo per la pista
                      avevi ri-equilibrato le quote ciclistiche?

                      perch? non ? poca cosa cambiare spalla cos? dall'oggi al domani...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se cambi la spalla, ricordati di alzare di pari quita anche il posteriore, altrimenti ti troverai molto male.
                        non sfilare le forcelle perchè diminuiresti l'avancorsa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          Ottimo....e come ti trovi?
                          bene sicurmanente (utilizzo maggiormente stradale con qlc puntatina in pista, ma a livello MOLTO amatoriale)

                          sicuramente c'? di meglio... ma fino ad ora ho potuto guidare solo con queste quindi non so la reale differenza con il /70

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi chiedo, alla kawasaki o sono tutti deficienti oppure lo sapevano bene che il /65 avrebbe comportato uno svantaggio per i clienti...possibile che questo sia stato fatto senza motivo? ci dovrà pur essere una ragione razionale, una caratteristica vantaggiosa del /65 rispetto al /70...
                            Last edited by lucavelox; 16-06-08, 07:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by prix View Post
                              se cambi la spalla, ricordati di alzare di pari quita anche il posteriore, altrimenti ti troverai molto male.
                              non sfilare le forcelle perch? diminuiresti l'avancorsa.
                              Bo' .... io sul mio in strada uso il /65 (ho appena comprato un diablo corsa III) e in pista il /70 e mi trovo benissimo con tutte e 2 anche senza cambiare una virgola di assetto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X