Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la psg1 non ha abbastanza fondi per realizare una moto competitiva, fanno quello che possono, io non li crocifiggo assolutamente fanno molti sforzi per essere li, a differenza del team honda tenkate dove loro hanno + possibilità di investire ed infatti lo si vede, ammiro tutto il team psg1 per gli sforzi che fanno per stare li in sbk, ma è una battaglia persa
grande michele, son d'accordo con te, sai che bello io su una zxrr gp? boia de, dopo che ho scaldato le gomme son sicuro che appena partiti ne falcierei almeno una 10ina
grande michele, son d'accordo con te, sai che bello io su una zxrr gp? boia de, dopo che ho scaldato le gomme son sicuro che appena partiti ne falcierei almeno una 10ina
E pensare ke ki ha avuto la fortuna di salire in sella nelle
800 GP sembra ke più del motore, sia rimasto impressionato dall' intervento Dei FRENI
naturalmente se usati x quello ke riescono a fare......
Comment