Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja ZX10R 2008 vs gsx-r 1000 k7/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non sono "permalosetto"ho Detto solo qualche frase di quello che penso..
    Ne tantomeno ho letto i post altrui mettendo faccine dubbiose o "mah" del tipo che per me significano "ti sbagli"..
    E dicendomi"nulla di tutto ciò"confermi..
    Io non compro una moto perchè me lo dice la rivista,ma se su 10 riviste serie,9 dicono la stessa cosa evidentemente qualche fondo di verità c'è..
    Che l'erogazione del k5 sia più piena(moto che ho provato) ti garantisco che sono "inezie"di differenza rispetto al k7,e cmq agli alti il k7 saluta tranquillamente il k5,e non lo dico io,ma chi ci gira in pista.
    E cmq ricorda(anzi lo sai)che il k5 col terminale Yoshi non è catalitica,percui quella pienezza che senti sul k5 è dovuta anche a quella.
    Io ho provato k7 con solo il terminale singono Yoshi,e ti assicuro che smentisce ogni pregiudizio su tale moto.
    Last edited by giuliano@; 19-06-08, 19:29.

Comment

• Font Size
      ma scusa una cosa,ormai tutti i 1000 sono talmente potenti e con una ciclistica gia d serie talmente valida che,personalmente parlando,prenderei una piuttosto che l'altra solo per una questione estetica o d affezione al marchio...cosa vuoi che siano 3-5 cv d differenza tra l'una e l'altra....quello che si legge magari rispecchia si la realta,ma ? scritta da gente che fa solo quello nella vita e sicuramente percepisce meglio i pregi e i difetti d una piuttosto che l'altra....o no???t piace la 10??!!!piglia quella,punto e basta...io cmq mi terrei il K7 sicuramente!!!!!!

Comment

• Font Size
        Questo è a grandi linee quello che intendevo io..

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Io non sono "permalosetto"ho Detto solo qualche frase di quello che penso..
          Ne tantomeno ho letto i post altrui mettendo faccine dubbiose o "mah" del tipo che per me significano "ti sbagli"..
          E dicendomi"nulla di tutto ciò"confermi..
          Io non compro una moto perchè me lo dice la rivista,ma se su 10 riviste serie,9 dicono la stessa cosa evidentemente qualche fondo di verità c'è..
          Che l'erogazione del k5 sia più piena(moto che ho provato) ti garantisco che sono "inezie"di differenza rispetto al k7,e cmq agli alti il k7 saluta tranquillamente il k5,e non lo dico io,ma chi ci gira in pista.
          E cmq ricorda(anzi lo sai)che il k5 col terminale Yoshi non è catalitica,percui quella pienezza che senti sul k5 è dovuta anche a quella.
          Io ho provato k7 con solo il terminale singono Yoshi,e ti assicuro che smentisce ogni pregiudizio su tale moto.
          Alla fine stai dicendo quello ke dico io....
          Le moto provate sono, anzi dovrebbero essere originali e non con terminale o centralina....Quelle "corrette" dall' utilizzatore si ke viaggiano a dovere!
          eppure le riviste parlano di erogazioni mirabolanti quando, proprio dopo la K5 e KAWA 10 04 ,quindi con la K6 e K7, sono caratterizzate da restrizioni ke le TARPANO il carattere!
          E quindi escono assai rinvigorite quando si correggono tramite centralina...
          Ecco xkè quello ke provano le riviste nonn si capisce mai se Mentono nei loro Giudizi sapendo di mentire, o hanno a disposizioni Mezzi già messi a punto
          e quindi LONTANI PARENTI da ciò ke io e te troviamo nei concessionari!
          LA CONCLUSIONE DI QUELLO KE VOLEVO DIRE è KE IO, COME LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI NON ABBIAMO MEZZI X DECRETARE O CAPIRE QUALE Và MEGLIO, QUALE è PIù INDICATA X IL NS. STILE DI GUIDA! LE STESSE RIVISTE LE RITENGO POCO ATTENDIBILI!
          GUARDA COME UN MEZZO CAMBIA SOLO IN FUNZIONE DELLE GOMME KE MONTA...O DEL SETTAGGIO KE HA SU...
          pENSA KE IO IL GIUDIZIO SU KE 1000 SIA IL PIù AGGIORNATO DEL LOTTO QUEST'ANNO L'HO KIESTO AD UN PILOTA COME MANU 99
          O A UN TECNICO SOSPENSIONI COME Mr. Molla!

NB. non soi te, ma io ultimamente non ho trovato una moto andare uguale ad un' altra (intendo dello stessso modello)
          Last edited by lupaster; 19-06-08, 19:50.

Comment

• Font Size
            Appunto proprio perchè un normale utente non ha mezzi per decretare o capire quale va meglio,prende la rivista ripeto SERIA(Motociclismo,Motosprint,e Superbike Italia che forse è l'unica che dice a parole proprie le reali impressioni dei tester non basandolo su nudi e puri dati).
            La rivista è come un libro di storia,ti racconta il passato,e ti fa capire come funzionava.
            La rivista deve essere un aiuto,ma nessuno,io per primo ripeto ho usato riviste per aquistare mezzi.
            Però, per farmi un idea generale le riviste sono di aiuto,poichè non credo che un conce ti dia possibilità di provare le moto,ne tantomeno conviene affidarsi ciecamente al proprio istinto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo64 View Post
              ma scusa una cosa,ormai tutti i 1000 sono talmente potenti e con una ciclistica gia d serie talmente valida che,personalmente parlando,prenderei una piuttosto che l'altra solo per una questione estetica o d affezione al marchio...cosa vuoi che siano 3-5 cv d differenza tra l'una e l'altra....quello che si legge magari rispecchia si la realta,ma è scritta da gente che fa solo quello nella vita e sicuramente percepisce meglio i pregi e i difetti d una piuttosto che l'altra....o no???t piace la 10??!!!piglia quella,punto e basta...io cmq mi terrei il K7 sicuramente!!!!!!
              certo!

trovo decisamente saggia e pratica la tua linea da seguire x la scelta di un modello

ma non mi trovi d' accordo su quello ke si legge.....
              io tutto quell' equilibrio tra i modelli ke dici e ke penso io non l' ho letto da nessuna parte e in nessuna rivista!

il mio
              mah

era riferito a questo
              Last edited by lupaster; 19-06-08, 20:02.

Comment

• Font Size
                No, certamente non saranno i 4-5 cv in pi? a farmi scegliere una moto, magari la "facilit? di guida" o la "schiena", queste possono essere caratteristiche interessanti.
                Comunque oggi vado da un mio amico, che essendo di quei tipi certosini col garage super attrezzato ogni tanto mi aiuta in piccoli interventi, per i quali non necessita il meccanico, il quale pur avendo ninja 10 2007, mi prende per matto, dicendomi che ormai avendola personalizzata "ho la moto in mano", e , che prendendone una nuova passerei l'estate per rodarla conoscerla ed eventualmente personalizzarla.
                Forse ha ragione lui, forse no perch? il gusto di cambiare e provare non risponde a leggi di razionalit?, comunque mi sa che non la cambio e aspetto il salone di milano per vedere sta k9.
                Certo mi rode non evere omologato al posteriore la misura 190/55, cosa che la kawa ha gi? dal 2006, come sapete, speriamo che l'omologheranno sul K9.
                Per ora mi continuo a godere la K7 che ? gi? una cosa esagerata.
                P.S. ho avuto anche la k6 per 18000 km.
                E' proprio vero di serie meglio la k6 come erogazione, ma con scarichi e raccordo decatalizzante restno simili con vantaggio per la k7 in allungo, alla maggiore maneggevolezza della k6, preferisco la stabilit? e la trazione della k7, tenuto conto che col mono ohlins regolabile in interasse, con un'adeguata regolazione, si recupera anche in maneggevolezza.
                Bah.... la verdona..... prima o poi la prender?, ci sono gi? andato molto vicino nel 2006, mi affascina troppo.

Comment

• Font Size
                  ma si yokozuna aspetta il salone di milano ... ormai l estate vola e ci ritroveremo fra poco a poter godere dei nuovi milloni 2009. Mettila cosi... se ti piacera' ancora il kawa l anno prossimo lo protrai comprare a un prezzo ancora piu basso.

Comment

• Font Size
                    Ognuno si prenda quale + gli piace..Personalmente la 08 mi piace la prenderei solo per cambiare se vendessi la mia entro l'estate sarebbe la prima candidata mi ispira..In quanto a 200cv e velocità da sverniciatura alle altre...

Last edited by 34 boy; 20-06-08, 09:26.

Comment

• Font Size
                      ma dai ...ma che pagliacciata di video .... se vuoi te lo faccio anche io un video dove svernicio il k8 col mio 600

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Ognuno si prenda quale + gli piace..Personalmente la 08 mi piace la prenderei solo per cambiare se vendessi la mia entro l'estate sarebbe la prima candidata mi ispira..In quanto a 200cv e velocit? da sverniciatura alle altre...

http://www.youtube.com/watch?v=UCvuWgMz4w4
                        cosa vuoi dire con quel video..?
                        cmq complimenti noto che piano piano stai prendendo la strada giusta in ambito motociclistico..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          ma dai ...ma che pagliacciata di video .... se vuoi te lo faccio anche io un video dove svernicio il k8 col mio 600
                          ahahahaha! Fammelo vedere! pagliacciata?.. nsomma!...Citando qlcn...Si vede ke l'air box nn ? ancora entrato in pressione!!

Cmq a parte gli scherzi (prima ke i cugini verdi mi massacrino).
                          Le prestazioni motoristike ke dopo 3 mille posseduti poco me ne fregano la 10r 08 mi ispira davvero ripeto se vendol a mia entro l'estate (tante trattative e poca concretezza ) la prendo al volo.Oltre nn saprei.. c'? da vedere cosa sfornano Yamaha e Suzuki
                          Last edited by 34 boy; 20-06-08, 09:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa6 View Post
                            cosa vuoi dire con quel video..?
                            cmq complimenti noto che piano piano stai prendendo la strada giusta in ambito motociclistico..
                            Niente solo un p? di cazzeggio e disillusione a ki crede alle favole!
                            Se la prendo nn te la faccio provare! E mi guarder? bene dalle R1!!!
                            Fai il bravo e nn sparare Talebbanate!Cugghjiuniamu C?! (Skerziamo C?)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Ho un k7 con 15000 km. , col quale mi trovo benissimo, di solito cambio una moto l'anno, ma quest'anno ho resistito , visto che ho anche fatto un p? di lavoretti di sospensioni, freni e scarichi.
                              Ma c'? questa ninja che continua a sollecitare la mia voglia di verde, non ? un'esigenza reale, ma solo il piacere della novit?.
                              Peraltro il mio concessionario di fiducia mi ha messo in forte crisi con un'offerta molto allettante.
                              Gli lascio la mia con ttx 36, cartucce factory andreani, arrow in titanio con "Y" decatalizzante, e , con 1000 di aggiunta mi da la verdona.
                              Mi restano la 19x20 brembo e le pinze ricavate da pieno sempre brembo,
                              Che col passo 108 montano anche sulla kawa.
                              Mah.........., forte indecisione.
                              Fammi sapere quanto chiedi della tua ... in pm!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                Niente solo un pò di cazzeggio e disillusione a ki crede alle favole!
                                Se la prendo nn te la faccio provare! E mi guarderò bene dalle R1!!!
                                Fai il bravo e nn sparare Talebbanate!Cugghjiuniamu Cì! (Skerziamo C&#236
                                anche il mio era un tono ironico..
                                cmq ti vedrei propio bene sul 10r.. dopo tre moto di fila praticamente uguali + una che si differenziava dal colore sarebbe propio ora di provare qualcosa di diverso..(e migliore.. )...per quanto riguarda l'eventuale prova non comment..
                                Last edited by kawa6; 20-06-08, 09:58.

Comment

X
                                Working...
                                X