Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '05 Mi Si Chiude Lo Sterzo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 '05 Mi Si Chiude Lo Sterzo!

    Ho il 636 2005, gomme 207rr...non riesco a piegare e il manubrio tende sensibilmente a chiudersi in curva...sono le gomme o cosa??????

  • Font Size
    #2
    tende a chiudersi? solitamente se tende a chiudersi manco te ne accorgi che se gi? steso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che misura di spalla hai, che pressione e quanto sono sfilate le forcelle?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        tende a chiudersi? solitamente se tende a chiudersi manco te ne accorgi che se gi? steso

        impossibile, ce l'ho da 2 giorni e ho avuto il tempo giusto di provarla a passeggio in citt? con zavorra appresso!
        quindi devo ancora testarla, per? l'impressione che mi ha dato usandola in citt? ? stata questa...
        Last edited by lucavelox; 22-06-08, 13:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Che misura di spalla hai, che pressione e quanto sono sfilate le forcelle?


          oooops....non avevo controllato la pressione....1,4 davanti e 1,7 dietro!!! Ora le ho messe a 2,1.
          La gomma anteriore è un /65.
          Come faccio a sapere quanto sono sfilate le forcelle? presumo che siano come predefinite da kawasaki...

          Dopo la motogp verifico se il problema si è risolto con la pressione delle gomme
          Last edited by lucavelox; 22-06-08, 13:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            misura quanto sporge il fodero dalla piastra superiore.
            Cmq con quelle pressioni...vedrai che andrà già molto meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Mikiff...mi hai dato una dritta banale ma era assolutamente quella giusta!! pirla io che non avevo controllato...con le gomme a 2,1 ? tutta un'altra storia!

              Ora non mi resta che prendere delle gomme decenti, mi spiace solo non poter mettere il /70....vab?, per il resto la moto sembra una bomba!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavelox View Post
                oooops....non avevo controllato la pressione....1,4 davanti e 1,7 dietro!!! Ora le ho messe a 2,1.
                La gomma anteriore ? un /65.
                Come faccio a sapere quanto sono sfilate le forcelle? presumo che siano come predefinite da kawasaki...

                Dopo la motogp verifico se il problema si ? risolto con la pressione delle gomme
                stessa cagata l'ho fatta anche io appena ritirata la moto usata dal conce, sinceramente pensavo la controllassero prima di darmi la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauro46 View Post
                  stessa cagata l'ho fatta anche io appena ritirata la moto usata dal conce, sinceramente pensavo la controllassero prima di darmi la moto

                  mannaggia ai concessionari....nemmeno la pressione gomme ti controllano!!!
                  voglia di lavorare zero, voglia di fottere soldi a mille!


                  ps: la mia l'ho presa da privato
                  Last edited by lucavelox; 23-06-08, 08:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    misura quanto sporge il fodero dalla piastra superiore.
                    Cmq con quelle pressioni...vedrai che andrà già molto meglio.

                    Ho controllato la forcella, penso sia più sfilata della configurazione originale, per intenderci ha 4 anelli di fuori...
                    Last edited by lucavelox; 26-06-08, 07:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque 2.1 per girare per strada è ancora troppo bassa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VIRUS82 View Post
                        Comunque 2.1 per girare per strada ? ancora troppo bassa
                        pensavo anch'io....provo a metterle a 2.4 e vedo come va...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io in strada tengo 2.3 e mi trovo molto bene.
                          per la forcella quello che hai guradato tu penso sia il precarico ... nello stelo non mi sembra ci siano anelli o sbaglio ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            io in strada tengo 2.3 e mi trovo molto bene.
                            per la forcella quello che hai guradato tu penso sia il precarico ... nello stelo non mi sembra ci siano anelli o sbaglio ?

                            ops...quanto sono igorante, pensavo fosse la stessa cosa...

                            su, diminuite la mia ignoranza, cosa signica sfilare le forcelle???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              io in strada tengo 2.3 e mi trovo molto bene.
                              per la forcella quello che hai guradato tu penso sia il precarico ... nello stelo non mi sembra ci siano anelli o sbaglio ?



                              ops...quanto sono igorante, pensavo fosse la stessa cosa...

                              su, diminuite la mia ignoranza, cosa signica sfilare le forcelle??? quelli in foto sono gli anelli del precarico? aumentando il precarico non si abbassa l'anteriore?
                              Last edited by lucavelox; 26-06-08, 10:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X