Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP temperatura acqua alta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'acqua distillata del radiatore la cambio ogni 2 uscite, non costa na cifra, poi adesso se hai a casa il condizionatore metti una tanichetta e fai scorta.

Comment

• Font Size
      Io l'ultima uscita seria che ho fatto, per strada, sono arrivato in cima a colli di monte bove con la moto a 107 gradi e il codone che fumava, perch? il collettore passa troppo vicino alla plastica e a quelle temperature squaglia.

Oggi sono andato a prendere la benda termica per arginare questo problema...
      Mi sono fatto una mattinata in moto in giro per roma...

Adesso ho l'interno del ginocchio sx ustionato... Praticamente, appoggiando una mano sul telaio dove tengo il ginocchio non riesci a tenerla, scotta...
      Mi ha lasciato il segno rosso con tutti i jeans.

Ma quanto caaazz scalda sta moto? Possibile che succeda una cosa del genere???

Comment

• Font Size
        Originally posted by BlackTornado View Post
        Io l'ultima uscita seria che ho fatto, per strada, sono arrivato in cima a colli di monte bove con la moto a 107 gradi e il codone che fumava, perch? il collettore passa troppo vicino alla plastica e a quelle temperature squaglia.

Oggi sono andato a prendere la benda termica per arginare questo problema...
        Mi sono fatto una mattinata in moto in giro per roma...

Adesso ho l'interno del ginocchio sx ustionato... Praticamente, appoggiando una mano sul telaio dove tengo il ginocchio non riesci a tenerla, scotta...
        Mi ha lasciato il segno rosso con tutti i jeans.

Ma quanto caaazz scalda sta moto? Possibile che succeda una cosa del genere???

b? il fatto che ci siano 35 gradi incide parecchio!

Comment

X
        Working...
        X