Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si,si,rubate ed esposte in strada a 500 metri dalla Questura....
Ma come vi vengono in mente certe cose...?
I conce sanno le giacenze che hanno dentro, e la richiesta di quel modello,qui da me lo zx 10 con rispetto parlando non lo caca nessuno..
Da Febbraio ad ora ne ha venduti si e no 4/5( lo so,un mio amico lavora li).
Percui c'è un margine di scontistica entro cui il conce può "giocare"...
Ancora non avete capito che c'è crisi,i capitali non sono quelli di una volta....tre, quattro anni fa,i mille se ti andava bene risparmiavi qualcosa,non più di mille Euro,adesso ce li hanno sulla pancia,e non solo Kawa...
qui a s.martino in rio (RE)un ragazzo che conosco ha dato dentro la sua zeta750 incidentata del valore di 1000euri e ha tirato fuori la nuova zx-10r alla folle cifra di 9300euro...fai te 10300 euri in strada quindi...
Si,si,rubate ed esposte in strada a 500 metri dalla Questura....
Ma come vi vengono in mente certe cose...?
I conce sanno le giacenze che hanno dentro, e la richiesta di quel modello,qui da me lo zx 10 con rispetto parlando non lo caca nessuno..
Da Febbraio ad ora ne ha venduti si e no 4/5( lo so,un mio amico lavora li).
Percui c'? un margine di scontistica entro cui il conce pu? "giocare"...
Ancora non avete capito che c'? crisi,i capitali non sono quelli di una volta....tre, quattro anni fa,i mille se ti andava bene risparmiavi qualcosa,non pi? di mille Euro,adesso ce li hanno sulla pancia,e non solo Kawa...
mmm quasi quasi ci faccio un pensierino allora... mi riesci a dare nome e indirizzo del conce?
Ragazzi sta moto ormai la regalano e questo ? un indirizzo sicurissimo poich? conosco bene il concessionario
Pochi mesi fa ci ha comprato la moto il mio amico a 12350 euro
Ora la REGALANO CHIAVI IN MANO A 10700 ... INCREDIBILE!!!!
Comment