Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!! Mi E' Saltato Il Fusibile?? 636 '05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto!!! Mi E' Saltato Il Fusibile?? 636 '05

    Stavo montando portatarga con frecce e luce targa anessi....a un certo punto non funzionava più nè il faro posteriore, nè la luce targa, nè i faretti di posizione.

    Ho bruciato un fusibile?? dove cavolo sono sti fusibili di ricambio nel 636 2005? nel manuale c'è una figura da cui si capisce nulla!
    Last edited by lucavelox; 28-06-08, 17:38.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lucavelox View Post
    Stavo montando portatarga con frecce e luce targa anessi....a un certo punto non funzionava pi? n? il faro posteriore, n? la luce targa, n? i faretti di posizione.

    Ho bruciato un fusibile?? dove cavolo sono sti fusibili di ricambio nel 636 2005? nel manuale c'? una figura da cui si capisce nulla!
    cavolo, io nella parte elettrica un ci capisco una sega

    Comment


    • Font Size
      #3
      stanno sotto all sellino passeggero dove cè anche quello dell alimentazione (ecu)

      Comment


      • Font Size
        #4
        sotto al sellino passeggero c'? uno scatolotto rettangolare nero, con il coperchietto a pressione, lo apri e dentro trovi i fusibili....quello che si ? bruciato a te dovrebbe essere da 10A.......non ricordo ora quale sia tra quelli per? se guardi nel manuale trovi tutto.....

        io non ho pi? il 636 per? me lo ricordo perch? era successo anche a me....avevo sbagliato a collegare i cavi della freccia e li avevo messi in quello dello stop.....

        nulla di preoccupante per?, lo cambi e torna tutto come prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavelox View Post
          Stavo montando portatarga con frecce e luce targa anessi....a un certo punto non funzionava pi? n? il faro posteriore, n? la luce targa, n? i faretti di posizione.

          Ho bruciato un fusibile?? dove cavolo sono sti fusibili di ricambio nel 636 2005? nel manuale c'? una figura da cui si capisce nulla!
          Tranquillo... Se apri la scatolina nera si capisce tutto anche senza aprire il manuale... c'? il fusibile di ricambio in una sede a parte e quello che hai bruciato tu mi pare che sia il il penultimo da sinistra, per? quasi sicuramente mi sbaglio.

          Io per montare il portatarga ne ho bruciati non so quanti :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BlackTornado View Post
            Tranquillo... Se apri la scatolina nera si capisce tutto anche senza aprire il manuale... c'è il fusibile di ricambio in una sede a parte e quello che hai bruciato tu mi pare che sia il il penultimo da sinistra, però quasi sicuramente mi sbaglio.

            Io per montare il portatarga ne ho bruciati non so quanti :P

            Hai proprio ragione, inizialmente mi pareva logico che all'interno della scatolina quelli in orizzontale fossero i fusibili di ricambio, ma il manuale mi ha deviato!! l'immagine faceva pensare che i ricambi fossero in un altro punto della moto!!! vabè...fatto un pò da cani...

            Comunque tutto risolto, il fusibile in questione è quello centrale da 10, il terzultimo partendo da destra.


            Grazie a tutti!!!!!! Utilissimi come sempre!!!!
            Last edited by lucavelox; 29-06-08, 18:37.

            Comment

            X
            Working...
            X