Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si parla di Melandri in Kawasaki nel 2009....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Ma che MotoGp e SBK, chi se le caga quelle!!!???
    Il vero trofeo ? il trofeo "Briscola Chiamata" dell'Osteria Giovanni & Peppina in quel di Canicatt?!!!!
    Trofeo naturalmente vinto a mani basse dalle mitiche Verdone!!!!

ma sei proprio senza cuore....

qualcuno banni questo essere immondo che scrive ste coseeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post

qualcuno banni questo essere immondo che scrive ste coseeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehehehh dai ragazzi che si scherza, la prima volta che Stoner arriva dietro, un bel p? dietro, fatevi un giro nella sezione Ducati e prendetevi la vostra vendetta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post

quoto!
        caro Luigi
        non vedo infatti motivo di questo accanimento....
        uscendo del tutto dall' argomento Topic
        meno male ke nella vita di tutti i giorni la questione prende una piega assai diversa
        Last edited by lupaster; 30-06-08, 21:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          ehehehehh dai ragazzi che si scherza, la prima volta che Stoner arriva dietro, un bel p? dietro, fatevi un giro nella sezione Ducati e prendetevi la vostra vendetta!
          io ci ho provato una volta sola a scrivere 2 battute nella sezione ducati, e mi hanno risposto a ***** di cane, e stavo scherzando, quindi non credo che faro' + battute nella sezione rossa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            io ci ho provato una volta sola a scrivere 2 battute nella sezione ducati, e mi hanno risposto a ***** di cane, e stavo scherzando, quindi non credo che faro' + battute nella sezione rossa
            dipende chi hai incrociato, ti assicuro che si scherza spesso e volentieri senza troppi problemi, certo dipende come vengono scritte le cose....ma ti posso assicurare che il 50% dei post sono puttanate scritte da Maoni e Giuseppe_d, il restante 40% sono le risposte e il 10% le cose serie!
            Last edited by GASte; 30-06-08, 21:59.

Comment

• Font Size
              bo?? io non scrissi niente di offensivo, quello son sicuro e non ricordo chi rispose, rimane il fatto che la cosa non fu presa bene, tanto che entro' nella discussione anche toledo per prendere diciamo cosi' le mie difese anche se non ce ne era bisogno dato il fatto che ci son rimasto male ugualmente.

Comment

• Font Size
                e fai male

Certo... c'? topic e topic, ma se inquadri quello della perculazio, si ride e si scherza tutti insieme

Comment

• Font Size
                  bo?? io non scrissi niente di offensivo, quello son sicuro e non ricordo chi rispose, rimane il fatto che la cosa non fu presa bene, tanto che entro' nella discussione anche toledo per prendere diciamo cosi' le mie difese anche se non ce ne era bisogno dato il fatto che ci son rimasto male ugualmente.
                  va b? dai a sto giro offro io per chi ha fatto il malmostoso, , ogni tanto passa di l? che ci si f? quattro risate!

Comment

• Font Size
                    se facciamo un discorso riguardante le corse ? ormai palese che ducati ? la n1
                    Mah. . . . . . . . . . . .

Comment

• Font Size
                      ma sentite al momento preferisco rimanere qui in casa, tanto vedo che venite voi a scherzare e a me va bene cosi' e mi fa piacere, quindi non ho interesse a riscontrarmi con quegli utenti acidi che ci sono di la, come ci sono probabilmente anche qua.
                      ps: scusate ma a volte son cosi e dico quello che penso, voi siete simpatici e mi diverto, ma a volte capita di trovare in rete persone che non hanno assolutamente senso dell'umor.

sono un attimino off topic??
                      Last edited by Goldrake; 30-06-08, 22:15.

Comment

• Font Size
                        Fottitene degli OT

Tanto Lucertolon e Limboman dormono

(mi uccideranno lo so )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Fottitene degli OT

Tanto Lucertolon e Limboman dormono

(mi uccideranno lo so )
                          Ciao Desmo Gobbo!

Comment

• Font Size
                            ciao Gobbo quadricilindrico

Comment

• Font Size
                              intanto sto preparando una cosina con movi maker, che piacer? molto ai desmodronici

Comment

• Font Size
                                daje però.... cancello di un fermo

Comment

X
                                Working...
                                X