Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo per ZX-10....!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io avessi uno ZX-10 sarei in panico!
    Ragazzi fatele controllare! Non girate pensando che non potete essere tra quegli sfigati che hanno la moto da richiamare!

Comment

• Font Size
      ho contattato Poli, responsabile della kawasaki italia e mi ha confermato via fax il problema riscontrato dicendomi anche che la kawasaki si ? attivata per risolvere il problema e informare i media del problema

Comment

• Font Size
        Al mio conc, la circolare ? arrivata ieri....da come ho capito il prob coinvolge solo determinate moto, per questo mi hanno deto di portare il libretto luned? per controllare...
        Spero che la kawasaki risolva IMMEDIATAMENTE il problema, perch? non penso faccia tanto piacere ai suoi clienti non poter usare la moto nei mesi pi?"caldi"...se non fosse cos? mi verrebbero pericolose tentazioni...

Comment

• Font Size
          se non fosse cos? mi verrebbero pericolose tentazioni...
          gi?

Comment

• Font Size
            Ragazzi, ma in definitiva la moto la state usando o no??? Perch? io la sto usando lo stesso ovviamente con un po' pi? cautela del solito.
            E devo dire che non ? affatto una bella sensazione non sentirsi a proprio agio sulla propria adorata moto!
            In effetti mi stanno girando parecchio le scatole...
            Luned? chiamo il conce e voglio una risposta immediata e chiara.

Comment

• Font Size
              E pensare che credendo fosse una bufala non volevo neanche scrivere nulla... ...visto che vi penso....

Comment

• Font Size
                Macch?... quale bufala...

La notizia ? confermata: http://venus.13x.com/roadracingworld/

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AnnaR6
                  Ragazzi, ma in definitiva la moto la state usando o no??? Perch? io la sto usando lo stesso ovviamente con un po' pi? cautela del solito.
                  E devo dire che non ? affatto una bella sensazione non sentirsi a proprio agio sulla propria adorata moto!
                  In effetti mi stanno girando parecchio le scatole...
                  Luned? chiamo il conce e voglio una risposta immediata e chiara.
                  Io la moto l'ho usata lunedi scorso in pista e la user? il 18 sempre in pista a Misano...(non ci vado su strada)...spero che per quella data le cose si siano chiarite....

Comment

• Font Size
                    Ciao

Io la moto la sto usando cmq con un po' attenzione.

Confermo che non e' una bufala ho visto la circolare Kawasaki.

Ora sono dal concessionario e cerco di capire meglio.

ciao
                    Virfe

Comment

• Font Size
                      ciao

da quello che ho saputo seambra che sia successo un soloc aso in europa.

la kawa per sicurezza mandera' una lettera in cui chiede di non usare la moto fino alla sostituzione del cerchio anteriore.

I cerchi nuovi arriveranno a Settembre!!!!!!!

Io cmq ho deciso di continuare ad usarla.

ciao a tutti
                      Virfe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by virfe
                        la kawa per sicurezza mandera' una lettera in cui chiede di non usare la moto fino alla sostituzione del cerchio anteriore.I cerchi nuovi arriveranno a Settembre!!!!!!!
                        CHE COSA????????
                        Ma io non ci passo un giorno senza guidarla, a meno che diluvi!! E' la mia unica droga.
                        La questione ? fuori dal mondo...
                        Io la uso lo stesso...
                        Luned? m'informo dal mio concessionario se anche qui in Svizzera arrivano a settembre...

Comment

• Font Size
                          Ciao Anna

fammi sapere che dicono li da te.

Nemmeno io riesco a non usarla infatti domani me ne vado a fare un giretto ))

Poi ho gia' fatto quasi 7000 km e un agiornata in pista quindi la uso e stop non ci penso nemmeno di lascirla ferma un mese!!!!

Il mio concessionario dice che secondo lui non c'e' nessun pericolo.

ciao
                          Virfe

Comment

• Font Size
                            Ciao Virfe, ho appena sentito un amico qui di Lugano, al quale ? stato assicurato dal suo concessionario che il cerchio gli arriver? entro fine settimana prossima... boh, chiss? se sar? vero.
                            Ti far? sapere che dice il mio...

Comment

• Font Size
                              Grazie delle info Anna

Come ti trovi con la piccola?

io ne sono entusiasta mi piace da morire e mi trovo da dio.

ciao
                              Virfe

Comment

• Font Size
                                qualcuno vuole fare un pari e patta con una r-1 2001 messa bene

Comment

X
                                Working...
                                X