Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Motul V300 on line ......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio Motul V300 on line ......

    Ragazzi scusate.... volevo un vostro parere: devo fare il cambio olio sul mio ZX10 '06, normalmente metto Motul V300 10-40 o 15-50W, e l'ho sempre pagato intorno ai 20-22 euro/litro.
    Su ebay ho trovato un venditore che vende 4 lt di Motul V300 a 54 euro (+5 euro di spedizione, consegna 24 ore).
    Non s? se posso mettere il link del venditore, (se posso ditelo che lo inserisco), cmq voi avete gi? preso olio on-line? Cambia qualcosa (olio scaduto o altro)?
    Il risparmio c'?..... non vorrei prendere per? un olio fatto 5 anni or sono.......
    Dal venditore ho gi? preso altro e mi son trovato sempre bene, per?.....

    Grazie!
    LampSS!!!

  • Font Size
    #2
    il 300v non è vecchio doi 5 anni,ma nuovo come concetto
    54:4=13.5 euro
    un bel risparmio
    vai sicuro secondo me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo ripeter? all'infinito: su ebay io ci compro il comodino per la nonna o un adesivo insignificante...

      per articoli di sicurezza o di manutenzione, compro solo a 4 occhi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bè, punti di vista, io su ebay ho preso di tutto..... dalle centraline power commander in USA, a scarichi, tubi freno, gomme da fuoristrada e tantissimo altro......
        Comprando oltroceano ho sempre risparmiato un bel pò (anche pagando dogana e dazi), comprando in Italia i prezzi sono quel che sono, ma visto che tutto il santo giorno, per almeno 12 ore (almeno) e 5 giorni e mezzo du 7 sono in ufficio e mi viene difficile anche andare in giro a cercare quel che mi serve, da un rivenditore all'altro.
        Certo, se si ha tempo e si vede con occhi propri il prodotto tutto di guadagnato, (nel senso che si sà cosa si compra...).
        Non ho mai preso olio però....... nessuno ha mai preso lubrificanti on-line?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          B?, punti di vista, io su ebay ho preso di tutto..... dalle centraline power commander in USA, a scarichi, tubi freno, gomme da fuoristrada e tantissimo altro......
          Comprando oltroceano ho sempre risparmiato un bel p? (anche pagando dogana e dazi), comprando in Italia i prezzi sono quel che sono, ma visto che tutto il santo giorno, per almeno 12 ore (almeno) e 5 giorni e mezzo du 7 sono in ufficio e mi viene difficile anche andare in giro a cercare quel che mi serve, da un rivenditore all'altro.
          Certo, se si ha tempo e si vede con occhi propri il prodotto tutto di guadagnato, (nel senso che si s? cosa si compra...).
          Non ho mai preso olio per?....... nessuno ha mai preso lubrificanti on-line?
          quoto.. su ebay ho fatto i migliori affari della mia vita!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho preso su ebay una scorta di 12 litri di motul V300, non ricordo il venditore ma mi sono trovato bene... l'olio era nuovissimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io preso l'anno scorso il motul v300 su ebay... tutto ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ehm...diciamo che lavorando in maniera pi? o meno interna al settore moto, garantisco che ebay in tantissimi casi ha fatto dei danni... Non esiste una verit? assoluta, ? vero, ma io dico che se per risparmiare 10 euro su 4kg di olio, devo aver paura di metterlo nel motore della mia moto, preferisco risparmiare su 2 spritz al venerd? sera...

                Vanno bene i venditori sul web, ma quantomeno quelli conosciuti e affermati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Vanno bene i venditori sul web, ma quantomeno quelli conosciuti e affermati...
                  se cerchi su ebay un attimo trovi dei rivenditori che spesso (come nel mio caso) sono dei ricambisti, delle piccole officine (io ho trovato il link al sito dell'officina e vendeva un po' di tutto), anzi alla fine ho ordinato direttamente via email da loro.
                  A questo aggiungo che non si risparmia 10 euro su 4 kili di olio... io qui a Padova il Motul lo trovavo a 25 euro al litro, un cambio da 4 kili più un litro di riserva per rabboccare sono 125 euro... 5 euro di sconto 120 euro un furto... senza considerare che a Padova mi davano le confezione con la vecchia grafica quindi non di fresca produzione, su ebay ho speso 12 euro al litro più spese...
                  Last edited by zed red; 03-07-08, 14:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uso anch'io il 300-v link ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco636 View Post
                      uso anch'io il 300-v link ?
                      credo sia questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012

                      venditore affidabilissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        credo sia questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012

                        venditore affidabilissimo
                        ottimo, grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grande anchio l'ho preso in internet l'olio risparmiando un botto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pure io prendo olio su ebay.... come tutte le cose per la moto in pratica accessori ecc....

                            a volte mi chiedo come farei senza ebay.....andare in negozio a pagare prezzo pieno mi terrorizza solo il pensiero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              credo sia questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012

                              venditore affidabilissimo

                              Esatto il link a cui mi riferivo ? proprio quello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X