Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionaria NOVAMOTORACING di TRECATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concessionaria NOVAMOTORACING di TRECATE

    Qualcuno la conosce ?

  • Font Size
    #2
    ci sono stato una volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si xk???? Ci sono stato una volta ad un "Kawaday" hanno fatto provare tutta al gamma, cmq chiedi a Nik 75 Lui li conosce mooolto bene!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e dovo lo trovo nik75 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gli mandi un pm..

          Perchè cmq? Devi fare acquisti?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            No nessun acquisto. Problemi nel postvendita con una moto presa da loro. Moto pagata interamente in anticipo e dopo 1 mese non mi han ancora consegnato il materiale allegato. Borsa KTM, trousse atrezzi, libretto dei tagliandi, talloncino di garanzia. La moto aveva 1500km e mi era stato assicurato che il tagliando dei 1000 era stato fatto invece non era stato fatto e ho dovuto effettuarlo per i fatti miei !!!!!
            Ora andiamo avanti a prese per i fondelli e tutta la roba non salta fuori. Io a fine mese devo andare in vacanza in moto e ...
            Last edited by 950SupermotoR; 09-07-08, 14:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io la conosco e conosco alcuni ragazzi che ci lavorano, se posso permettermi qual'? lo scopo di questa discussione, semplicemente quello di render noto del trattamento che sostieni di aver ricevuto o c'? un motivo pi? "concreto"?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                Io la conosco e conosco alcuni ragazzi che ci lavorano, se posso permettermi qual'è lo scopo di questa discussione, semplicemente quello di render noto del trattamento che sostieni di aver ricevuto o c'è un motivo più "concreto"?


                penso voglia capire se sono seri o una manica di farfalloni
                Last edited by Oengus; 10-07-08, 06:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Io la conosco e conosco alcuni ragazzi che ci lavorano, se posso permettermi qual'? lo scopo di questa discussione, semplicemente quello di render noto del trattamento che sostieni di aver ricevuto o c'? un motivo pi? "concreto"?
                  No era solo per capire chi lo conosceva.

                  Mica c'? un motivo diffamatorio...
                  Last edited by 950SupermotoR; 10-07-08, 08:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    penso voglia capire se sono seri o una manica di farfalloni
                    Si immagino anch'io, per la mia esperienza personale sono persone serie, tu con chi hai parlato?
                    Originally posted by 950SupermotoR View Post
                    No era solo per capire chi lo conosceva.

                    Mica c'? un motivo diffamatorio...
                    OK...diciamo che a Novara e dintorni ? conosciuta in quanto ? ufficiale kawa aprilia bmw e fa parte di un gruppo molto grosso e stabile che ha parecchie concessionarie, anche di automobili etc etc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per fortuna...e' un mese che ci si continua a prendere ingiro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        consiglio: chiamali pi? volte e chiedi di Carmine, lui ? il responsabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci sono stato 4 o 5 volte di persona, una decina di telefonate...più di così. Carmine chi è ? Un ragazzo o un signore ? Comunque se la faccenda si protrae troppo vado tramite legale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 950SupermotoR View Post
                            Ci sono stato 4 o 5 volte di persona, una decina di telefonate...pi? di cos?. Carmine chi ? ? Un ragazzo o un signore ? Comunque se la faccenda si protrae troppo vado tramite legale.
                            Carmine ? un signore non troppo alto ed ?, come gi? ti ? stato detto, il responsabile, poi ci sono i due ragazzi.....

                            comunque non ho ben capito quale sia il problema, hai preso una moto e non ti ? stato dato del materiale allegato come la borsa etc, ma scusa quando ci hai parlato dicci almeno cosa ti dicono, che non ti danno pi? il materiale o cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fermo la moto con 500 € di acconto il 3 giugno. Mi dicono che il primo tagliando e' stato fatto ( la moto ha 1500 km ) e che c'e' la garanzia della casa. La moto e' immatricolata a Ottobre 2007. Controllo tutta la moto ed effettivamente e' nuova...cera ai lati delle gomme, manopole come nuova, nessun segnettino...grasso sulla catena come da nuova ecc ecc.
                              Mi dicono che la moto va pagata tutta prima di ritirala ( mha ) e quindi pago con bonifico ... 9300 €.

                              Tre giorni dopo la ritiro e mi consegnano la moto con le doppie chiavi e il manuale di uso e mantenzione. Tutto il resto ( borsa ktm, trousse atrezzi ktm, libretto dei tagliando, talloncino di garanzia, libro accessori ktm power parts ) mi dicono che e' rimasto in concessionaria BMW essendo la stessa "famiglia"...concessionaria di Novara, la Fridegotto.
                              Vabe', mi dicono che quando arriva il libretto della moto con adesivo del trapasso e il certificato di proprieta' mi mandano tutto con raccomandata. Ok, pero' chiedo: "Ma se non avete qui il libretto come fate a dire che e' stato fatto il tagliando?". "Ah no ma mel'ha detto il precedente proprietario". Bho....dentro di me penso "ma questi ritirano una moto e la portano in un posto, mentre i documenti li lasciano da un'altra parte?" Vabe'. Dopo 7 giorni nessuna notizia...si inizia a sentire odore di brucio. Mi reco ( 60 km di strada ) alla concessionaria BMW di Novara ( Fridegotto ) per ritirare tutto il malloppo e il commesso con aria sbigottita mi dice "No guardi qui non c'e' proprio nulla". Torno alla concessionaria Kawasaki dopo ho preso la moto a Trecate entro, e siccome di farmi prendere per il culo non mi va espongo il problema. Mi dicono che forse il proprietario se li era scordati. Mi incazzo e gli dico "vedete di darmeli perche' altrimenti la moto e' senza garanzia". 2 Giorni dopo mi chiama il signore che mi ha venduto la moto ( un signore con i baffi ) e mi dice "c'e' stato un malinteso i documenti li ha il vecchio proprietario ed inoltre il tagliando non e' stato effettuato". PORCAVACCA MA NON DOVEVA ESSERE STATO FATTO ? Si propone di venire a prendere la moto per farmi il tagliando ma siccome NON MI FIDO PIU' rifiuto e la porto da un concessionario ktm dove mi sono sempre fornito, siamo amici,e so che mi fa il lavoro come si deve...oltretutto se faccio un tagliando su ktm in concessionaria bmw o kawaski la garanzia me la ciuccio. Mi dice che si fan mandare i manuali e tutto entro pochi giorni. Dopo 20 giorni ( cioe' sabato scorso 6 luglio 2008 ) chiamo e mi viene detto che i documenti li ha recuperati un dipendente loro che pero' ora e' in ferie in piu' e' stato operato al menisco quindi li ha a casa ( ma sto qui si tiene sul comodino i miei documenti ????? ) e quindi entro mercoledi' torna a lavorare e me li porta. Mercoledi ( ieri ) alle 9 30 chiamo e .... I DOCUMENTI NON CI SONO IL PROPRIETARIO PRECEDENTE LI HA PERSI. Porcxxxxx ... vado di corsa in concessionaria con il tmax incazzato a ritirare almeno il cdp ed il libretto ( non si sono degnati nemmeno di spedirmelo dopo 31 giorni ). Siccome son stufo di prese per i fondelli HO ESPRESSAMENTE DETTO CHE ENTRO SETTIMANA PROSSIMA IO VOGLIO TUTTO IL MALLOPPO.

                              Ma secondo te me li danno ?

                              Ogni volta una scusa nuova....che CORRETTEZZA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X