Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psg-1: Pass In Palio Per Brno
Collapse
X
-
ah... ehm.... ho sbagliato a scrivere ' ceffoni' era 'complimenti'.....Originally posted by Maoni View PostSTECCANELLA MARCO è MITO22
ENRICO CAIRO è DESMOONE

ma mito non si chiama mica davide?
cmq a nome di tutti gli iscritti di ddg, esigo dai due paracu.... ehm .... fortunati vincitori, un reportage completo, da tutte le angolazioni, di ciò che rappresenta l'essenza dei gran premi, ossia di tutte le PADDOCK GIRLS!!
magari già che siete lì, anche a qualche moto...
ma le girls sono essenziali, e fanno fare la differenza al pilota
Ad esempio il segreto per cui la ducati di stoner va, e quella degli altri no, ve lo svelo io,è ADRIANA!
quella secondo me gli dice che se non vince, non gliela fa più manco vedere in cartolina, ed ecco che stoner abbatte tutti i record, la sua ducati vola, e tiene il gas aperto pure quando la moto si imbizzarrisce...
è inutile che Suppo continua a scervellarsi..
Last edited by luigiRR; 11-07-08, 06:17.
Comment
-

e che te lo dico a fareOriginally posted by sara_psg1 View Post.... ci vediamo a Brno!!!
e' solo bravuraOriginally posted by Maoni View Postche culo sti due
vado con la cam e poi uppo su Youtube, credo che basti no?!Originally posted by luigiRR View Postun reportage completo, da tutte le angolazioni, di ci? che rappresenta l'essenza dei gran premi, ossia di tutte le PADDOCK GIRLS!!
inutile dire che, mentre io ringrazio Sara, Dave e il mio sommo culo, la donna sta facendo le macumbe per farmi venire un attacco di sciolta fulminante
Comment
-
Premesso ke io non ho partecipato, sapendo di essereOriginally posted by Maoni View Poste già.... mica tutti riescono a farselo allargare in quel modo
complimenti culattone
impegnato x un battesimo
Ma almeno l' estrazione, non sarebbe stato meglio farla solo tra possessori del markio????...
Questa è un' incongruenza all' Italiana...
A costo di venir bannato ritengo ke
un Ducataro nel tempio KAwa x eccellenza
è come invitare Prodi e Bertinotti Special Guest
ad un Party a Predappio

SalutiLast edited by lupaster; 11-07-08, 10:49.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
sono inorridito e skifato...io lo bannerei...poi xò penso...già ha la sfiga di avere una ducati...il suo carma ha compensato permettendoli una qualche gioia legata al mondo delle moto...visto che dalla sua nn ne può ricevere...
Comment
X

Comment