Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premesso ke io non ho partecipato, sapendo di essere
impegnato x un battesimo
Ma almeno l' estrazione, non sarebbe stato meglio farla solo tra possessori del markio????...
Questa ? un' incongruenza all' Italiana...
A costo di venir bannato ritengo ke
un Ducataro nel tempio KAwa x eccellenza
? come invitare Prodi e Bertinotti Special Guest
ad un Party a Predappio
Saluti
Ma Sara l'ha fatto per gli amici di DDG... era aperto a tutti su DDG..
ben vengano queste oppurtunita, occasioni... io anche se nn ho vinto mi sento di ringraziare Sara... una sviolinata nn guasta per la prossima se ci sara ihihihih
Ragazzi,
su due vincitori, al momento solo 1 si ? messo in contatto con me per cui, per evitare problematiche organizzative, se entro le 17.00 di oggi non ricever? alcuna notizia dal vincitore, nonostante i vari solleciti gi? inoltrati, sar? costretta ad estrarre un nuovo nominativo dai partecipanti.
le 17 sono passate...cmq...per quanto sarei propoenso a una nuova estrazione per questioni personali...forse è il caso di aspettare...l'estrazione doveva essere venerdì...e magari nn ha avuto modo di connettersi...direi di aspettare a domani prima di farne una nuova....
cmq grazie al PSG-1 per questa possibilità che ci ha regalato...ora xò fate sorridere anhe noi verdoni veri con qualche bel risultato!!!
Comment