Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele per zx6-r '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Candele per zx6-r '07

Sapete per caso dove prenderle e a quanto si trovano?

• Font Size
    in qualsiasi autorizzato..o se sai la sigla da un ricambista auto te le procura senza problemi

Comment

• Font Size
      Certo su quello non ci sono dubbi ma volevo risparmiare qualcosa o allo stesso prezzo prendere un po di meglio! Infatti pensavo a qualche sito o su ebay se ci sono dei prezzi interessanti, ma purtroppo sull'argomento sono ferrato meno di 0

Comment

• Font Size
        Cosa vuol dire un po di meglio?
        Le candele sono quelle..non influiscono sulle prestazioni. A meno che la moto non sia preparata pesantemente, ti conviene montare le candele che prescrive la casa..
        per quanto riguarda il risparmio con e-bay e simili..io non sono d'accordo, ma forse solo perch? sono del settore..

Comment

• Font Size
          Avevo sentito o letto non ricordo che ci fossero delle candele particolari che migliorano l'accensione della miscela aria benzina e di conseguenza la pulizia della camera di combustione e la vita del termico in generale, ovviamente nelle percentuali possibili! Certo non fanno miracoli ma se comunque migliorano qualcosa ? sempre bene. Mi ricordo male o ho letto altro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcogando View Post
            Avevo sentito o letto non ricordo che ci fossero delle candele particolari che migliorano l'accensione della miscela aria benzina e di conseguenza la pulizia della camera di combustione e la vita del termico in generale, ovviamente nelle percentuali possibili! Certo non fanno miracoli ma se comunque migliorano qualcosa ? sempre bene. Mi ricordo male o ho letto altro?

Ricordi bene le NGK iridium sono gi? molto meglio delle originali,

per non parlare delle Torquemaster che per? sono un po pi? costose .

Comment

• Font Size
              Originally posted by giors View Post
              per quanto riguarda il risparmio con e-bay e simili..io non sono d'accordo, ma forse solo perch? sono del settore..
              per quale motivo non sei d'accordo?..ovviamente se non per il fatto che sei concorrente!

Comment

• Font Size
                cerca le ngk iridium!!

Comment

X
                Working...
                X