Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io prenderei quella con meno km.... visto che il colore si puo cambiare e i km no...
poi ovvio dipende che prezzi hanno entrambi..
Beh, cambiare colore ad una moto, ha i suoi costi...e non sono pochi...
E non credo che per moto di questo genere facciano differenza i km tra 4000 e 12000...
F? differenza COME viene tenuta una moto...
Per farti un esempio... Io alla mia, a 11mila km ho cambiato le candele, quando kawasaki dice di cambiarle a 18mila... hai presente cosa costano solo le candele???
Beh, cambiare colore ad una moto, ha i suoi costi...e non sono pochi...
E non credo che per moto di questo genere facciano differenza i km tra 4000 e 12000...
F? differenza COME viene tenuta una moto...
Per farti un esempio... Io alla mia, a 11mila km ho cambiato le candele, quando kawasaki dice di cambiarle a 18mila... hai presente cosa costano solo le candele???
ogniuno ha le sue idee io me la terrei grigia... ma dopo due anni o tre avere una moto con su 30mila km o 20 mila la differenza a me la fa... poi nn cambia na mazza lo so perche vanno lo stesso.. ma leggere meno km vuol dire tenerla di piu
ogniuno ha le sue idee io me la terrei grigia... ma dopo due anni o tre avere una moto con su 30mila km o 20 mila la differenza a me la fa... poi nn cambia na mazza lo so perche vanno lo stesso.. ma leggere meno km vuol dire tenerla di piu
Comment